Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Presentata l'Azzurra Basket VCO

Sabato 27 ottobre, presso il nuovo punto vendita CIPIR Utility di Verbania Renco, si è svolta la presentazione delle squadre della società Azzurra Basket VCO, militanti nei campionati di Basket Femminile piemontesi.
Verbania
Presentata l'Azzurra Basket VCO
Insieme al Presidente Mauro Frascarolo, al D.S. Cesare Beltrami e a tutta la dirigenza sono sfilate le compagini della SerieC (allenate da Pippo Rabbolini), la Under 18 (allenate da Davide Cavagna), la Under 16 (allenate da Fabio Bertoli ed Ermes Mapi) e Under 13 (allenate da Ivana Gianuzzi).

Presentata per la prima volta anche il team di Baskin, allenati da Fabio Marzorati, sport in grande espansione ispirato al basket ma che grazie ad alcune particolari regole permette di giocare a normodotati e diversamente abili nello stesso momento e, soprattutto, con pari dignità ed importanza nell’economia della partita.

Una grande e bella festa con 50 ragazze e ragazzi a cui hanno partecipato anche molti genitori, fondamentali nella gestione delle nostre squadre sportive nel corso dell’anno.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti