Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Politica

Serata “Emergenza strade” in Piemonte

“Emergenza strade”. È di questo scottante tema d’attualità, e sulle ricadute che questa emergenza ha sul Piemonte e in particolar modo sulle province del VCO, di Asti, di Alessandria e di Cuneo, che si parlerà in una serata organizzata da Forza Italia domani, 16 novembre.
Fuori Provincia
Serata “Emergenza strade” in Piemonte
L’appuntamento è alle 20.00 nella palestra comunale di Felizzano (Alessandria), ma si parlerà anche del Verbano Cusio Ossola, dal quale partirà una nutrita delegazione.

Alla serata organizzata dall'europarlamentare Alberto Cirio, durante la quale saranno soprattutto i sindaci del territorio a parlare, parteciperanno tra gli altri la deputata Mirella Cristina, il presidente della Provincia del Vco Arturo Lincio e la senatrice Licia Ronzulli. Presente anche il nuovo coordinatore regionale del partito, l’on. Paolo Zangrillo.

In questo momento Forza Italia ritiene fondamentale dare voce e corpo alle istanze degli amministratori locali, i quali a causa di vincoli di bilancio e di pastoie burocratiche sono impossibilitati a garantire la corretta manutenzione e la sicurezza delle strade, servizio fondamentale per tutti i cittadini.

L’evento si concluderà poi con l'intervento del presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

Coordinamento provinciale Forza Italia Vco

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti