Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

20 anni Sottosopra

L’associazione Sottosopra festeggia 20 anni di attività: nata nel 1998, con lo scopo di proporre lo strumento e la cultura del commercio equo e solidale, l’associazione ha aperto e gestito le botteghe del commercio equo e solidale a Verbania e Cannobio.
Verbania
20 anni Sottosopra
Nel 2007 si è associata alla cooperativa Raggio Verde che ha rilevato la gestione economica dei negozi, mentre Sottosopra ha proseguito la sua attività di volontariato nella diffusione del commercio equo e solidale e delle tematiche dell’economia solidale attraverso eventi culturali, campagne di sensibilizzazione, la promozione del Gruppo di Acquisto Solidale, le attività nelle scuole e nei centri estivi.

Per festeggiare i 20 anni di attività Sottosopra invita soci, simpatizzanti e amici Sabato 24 novembre presso il salone Don Bosco, via alla Castagnola, a Pallanza, per una serata di convivialità per condividere storia dell’associazione, e presentare le sue attività attuali.

Questo il programma:
- alle 17, CERCANDO UN’ECONOMIA SOLIDALE. Una tavola rotonda per ripercorrere insieme le tematiche del nostro impegno e guardare alle prossime sfide. Interviene Walter Passerini, giornalista, esperto di economia e lavoro
- alle 19.30, CENA A BUFFET a cura della Cooperativa Raggio Verde con prodotti equo-solidali, biologici e del territorio (Costo 15 euro, prenotazioni entro mercoledì 21 novembre al 3462414436)
- dalle 21.00, TWINPEAS IN CONCERTO ACOUSTIC FOLK.

Ingresso libero.

Per ulteriori informazioni:
mail: cultura@sottosopra.verbania.it
fb: https://www.facebook.com/events/748650152134253/

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti