Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

M5S su Liceo Cavalieri

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Verbania, relativo alla situazione del Liceo Cavalieri.
Verbania
M5S su Liceo Cavalieri
Il segretario cittadino Scalfi non perde occasione per creare una visibilità in campagna elettorale cercando di purificare il suo stesso partito anziché sollecitare i propri consiglieri provinciali e regionali. Pare che il PD non abbia mai amministrato la provincia e non stia amministrando in regione. Dove era la provincia pochi mesi fa?

Piuttosto si pensi alla sicurezza degli studenti, prima della finta lotta politica tra le parti. Il Liceo Cavalieri ha un CPI, rilasciato nel 2007, che prevede 545 allievi ed è scaduto nel 2012.

Ad oggi sono presenti 898 studenti più il personale, il doppio di ciò che prevedeva il CPI, ormai obsoleto. Ci chiediamo quale sia la sicurezza per i ragazzi che ad oggi frequentano il liceo e soprattutto chi si sta assumendo la responsabilità di questa situazione. Porteremo in consiglio comunale questa criticità affinché l'amministrazione comunale intervenga per tutelare la sicurezza dei ns. ragazzi.

Chiediamo all'assessore e al Presidente della provincia di relazionare in merito questa incresciosa situazione di irregolarità e sulla situazione delle scuole superiori cittadine tutte.

MoVimento 5 Stelle Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti