Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Report primaverile di Phoenix

Tra la fine di Maggio e metà giugno, gli atleti che vestono i colori della Fenice dei Laghi e Phoenix, hanno gareggiato in più eventi e in diversi luoghi.
Fuori Provincia
Report  primaverile di Phoenix
Trofei di Tortona e Vigevano: meeting abbinati periodo 24/25 maggio e 8/9 giugno il trofeo viene vinto dalla squadra che partecipa ad ambedue i meeting ed ottiene più punti; ebbene, il trofeo è stato aggiudicato proprio a Phoenix. Un grande risultato di squadra.

Molto bene a Vigevano i giovani della Fenice dei Laghi (un valido Ciumeti Luca oro nei 100 dorso e nei 100 delfino)
Bene anche gli esordienti B e A della Fenice dei Laghi impegnati nei rispettivi campionati regionali : Erbeia Nicolò, Erbeia Lavigna, Ciumeti Luca, Duella Giulia, Mitri Emma , Ruffetta Marco.

A Piacenza dal 15 al 16 giugno nella vasca olimpica della Canottieri Vittorino da Feltre nel classico trofeo, Phoenix ben figura; Conti Beatrice e Tonolini Linda, mattatrici con medaglie d’oro e argento nelle diverse gare svolte (oro nei 50 nei 100 e nei 200 rana per Conti, oro nei 50 delfino e nei 200 dorso argento nei 100 dorso per Tonolini), ma anche il resto della compagine ha realizzato buone prestazioni.

Ora ci sono ancora importanti appuntamenti: dai campionati regionali al meeting internazionale in Slovenia che ci vedrà impegnati a metà luglio. E sempre pronti per l’attraversata che si terrà il 27 luglio a Pallanza, sarà il 3° trofeo della Fenice dei Laghi.

Per le info
https://nobiledeilaghi.altervista.org/pallanza-2019/



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti