Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Eventi

Cirio nel VCO per Sanità e Viabilità

Oggi il Presidente Cirio e gli Assessori Icardi e Gabusi saranno nel VCO per discutere di Sanità e Viabilità
Mergozzo
Cirio nel VCO per Sanità e Viabilità
Le priorità del servizio sanitario e le criticità della viabilità nel Verbano-Cusio-Ossola saranno al centro degli incontri che la Giunta regionale ha organizzato per oggi, martedì 16 luglio 2019, a Mergozzo.

Alle ore 10.30, nella Sala Ex Latteria, il presidente Cirio e l’assessore alla Sanità, Luigi Icardi, incontreranno la Conferenza dei sindaci dell’Asl e gli amministratori del territorio per discutere gli sviluppi della programmazione sanitaria. Sarà presente anche il consigliere regionale Alberto Preioni.

A seguire, alle ore 12, nella Sala Consiliare del Comune di Mergozzo, il presidente e l’assessore ai Trasporti e alle Infrastrutture, Marco Gabusi, incontreranno il presidente della Provincia del VCO Arturo Lincio e i sindaci di Verbania, Ghiffa, Oggebbio, Cannero Riviera e Cannobio sulla messa in sicurezza dei versanti lungo la SS34 del Lago Maggiore. Presenti anche i rappresentanti degli utenti del tavolo tecnico e il consigliere provinciale Giandomenico Albertella.

Alle ore 12.45, sempre in Comune, il presidente Cirio affronterà con il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, alcuni temi relativi alla pianificazione urbanistica della città.

Nel pomeriggio il presidente si sposterà a Verbania per partecipare, alle ore 15 nel Teatro Il Maggiore, all’assemblea pubblica in occasione dei 100 anni della fondazione dell’Unione Industriale del VCO.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino 2Vita d'inferno.
paolino
16 Luglio 2019 - 14:46
 
Wow,ci dedica ben due ore e mezza. Ma sì,in fondo c'é poco di cui parlare. Meglio una bella mangiata, rigorosamente ospite,e poi un bel rinfresco al teatro prima di un bel pisolo in macchina tornando a Torino. Vitaccia.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Vita d'inferno.
SINISTRO
16 Luglio 2019 - 14:50
 
Ciao paolino sempre meglio di niente, se consideri un intero lustro....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Come volevasi dimostrare, siamo alle solite....
SINISTRO
16 Luglio 2019 - 15:41
 
Ciao paolino Notizie dalla Regione, per la verità poco confortanti, giungono anche a proposito dei lavori per la messa in sicurezza della Statale 34. Giungeranno infatti solo il prossimo anno i 25 milioni di euro destinati dal Ministero all’intervento, che si riteneva di avviare già a partire dall’anno in corso. Un rinvio sul quale alcuni amministratori locali manifestano il loro disappunto.
Vedi il profilo di Giovanni 1Carissimi
Giovanni
16 Luglio 2019 - 17:12
 
Carissimi commentatori non scaldatevi per nulla ,diamo tempo a queste persone che da anni vivacchiano in politica di capire che nel VCO siamo messi malissimo , io faccio sempre un esempi, vediamo la prossima estate come sarà messa la provinciale Fondotoce Mergozzo Oggi è tutta una buca unica spero l'abbia vista e sentita sotto il s.....ere anche il presidente della regione.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti