Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Alpini per i Giovani

Il Gruppo Alpini di Massino Visconti organizza per venerdì 13 settembre a partire dalle ore 19.00 presso l’area feste di Massino Visconti una serata musicale a tutto rock dedicata ai giovani.
Fuori Provincia
Alpini per i Giovani
È stato deciso di invitare due band locali giovanissime ma che hanno maturato già esperienza a livello internazionale, con alle spalle primi premi nazionali e tournée in europa. Si chiamano Underwoods e Keemosabe, e propongono musica originale.

Underwoods è un progetto che unisce atmosfere elettroniche a un sound alternative/new rock potente e d’impatto. Nato dalla fusione di componenti con diverse attitudini e background musicali, si ritaglia uno spazio suo e ben definito nelle ormai obsolete distinzioni di genere. I componenti sono Edoardo Sansonne (voce), Mirko Ragazzoni (chitarra), Davide Broggini (batteria) e Marco Ferruggiara (basso).

Keemosabe è una band rock/pop moderna, accessibile a diversi tipi di ascoltatori che amano i groove energici, i potenti riff e le melodie pop. Il progetto è deliberatamente definito dal contrasto tra le loro origini suburbane e un enorme sogno di raggiungere un universo più grande. I componenti sono Alberto Curtis (chitarra e voce), Pino Muscatelli (basso), Sebastiano Vecchio (batteria) e Andrea Guarinoni (tastiera).

La decisione di programmare questo spettacolo per i giovani è stata presa grazie alla buona riuscita della festa tradizionale del gruppo, che si è tenuta nel luglio scorso, visto la partecipazione delle nuove generazioni sia a livello di pubblico sia di volontariato.

Invitiamo alla partecipazione di questo evento per sostenere i nostri giovani musicisti, lo spettacolo è adatto a tutte le età. La cucina sarà aperta con panini con salamella, panini con hamburger, patatine, birra, bibite e caffè a prezzo speciale. Inoltre parte del ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto “rinasce san salvatore” per il restauro del santuario dell’antica abbazia, luogo sacro a cui tutta la popolazione massinese, e non solo, è legata.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti