Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Alpini per i Giovani

Il Gruppo Alpini di Massino Visconti organizza per venerdì 13 settembre a partire dalle ore 19.00 presso l’area feste di Massino Visconti una serata musicale a tutto rock dedicata ai giovani.

Fuori Provincia
Alpini per i Giovani
È stato deciso di invitare due band locali giovanissime ma che hanno maturato già esperienza a livello internazionale, con alle spalle primi premi nazionali e tournée in europa. Si chiamano Underwoods e Keemosabe, e propongono musica originale.

Underwoods è un progetto che unisce atmosfere elettroniche a un sound alternative/new rock potente e d’impatto. Nato dalla fusione di componenti con diverse attitudini e background musicali, si ritaglia uno spazio suo e ben definito nelle ormai obsolete distinzioni di genere. I componenti sono Edoardo Sansonne (voce), Mirko Ragazzoni (chitarra), Davide Broggini (batteria) e Marco Ferruggiara (basso).

Keemosabe è una band rock/pop moderna, accessibile a diversi tipi di ascoltatori che amano i groove energici, i potenti riff e le melodie pop. Il progetto è deliberatamente definito dal contrasto tra le loro origini suburbane e un enorme sogno di raggiungere un universo più grande. I componenti sono Alberto Curtis (chitarra e voce), Pino Muscatelli (basso), Sebastiano Vecchio (batteria) e Andrea Guarinoni (tastiera).

La decisione di programmare questo spettacolo per i giovani è stata presa grazie alla buona riuscita della festa tradizionale del gruppo, che si è tenuta nel luglio scorso, visto la partecipazione delle nuove generazioni sia a livello di pubblico sia di volontariato.

Invitiamo alla partecipazione di questo evento per sostenere i nostri giovani musicisti, lo spettacolo è adatto a tutte le età. La cucina sarà aperta con panini con salamella, panini con hamburger, patatine, birra, bibite e caffè a prezzo speciale. Inoltre parte del ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto “rinasce san salvatore” per il restauro del santuario dell’antica abbazia, luogo sacro a cui tutta la popolazione massinese, e non solo, è legata.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti