Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Marchionini risponde su sicurezza CEM

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Sindaco Silvia Marchionini, in risposta quello dei consiglieri del centro-destra sulla questione sicurezza del CEM.

Verbania
Marchionini risponde su sicurezza CEM
Basta polemiche sulla sicurezza del Maggiore. I vaccini i consiglieri del centro destra dove li hanno fatti?

Il continuo e strumentale attacco al centro eventi Il Maggiore da parte del centro destra sul tema della sicurezza lascia, ancora una volta, stupiti.
Come si fa a continuare ad alzare polveroni sulla sicurezza per una struttura che è la più frequentata sede vaccinale da tre mesi? Dove li hanno fatti i vaccini i consiglieri comunali dell’opposizione? Sono entrati al Maggiore con un ‘casco’ in testa o in tutta sicurezza e tranquillità come le migliaia di persone in questi mesi, come per chi assiste agli spettacoli della stagione teatrale estiva?

Noi abbiamo ereditato questo progetto già in fase di costruzione dal precedente sindaco Zacchera, non abbiamo accusato nessuno della precedente amministrazione e lavoriamo ogni giorno per risolvere i problemi ancora aperti, raccontando la realtà per quella che è senza giustificarci dell'eredità del passato sapendo che, aldilà della normativa di proroga, è un dovere morale avere il CPI definitivo al Maggiore. Questo CPI come quelli che necessitano ad alcune scuole superiori (che non ci sono) anche se governa il centro destra con la delega del consigliere Albertella e che ora sale, maldestramente, in cattedra.

Le carte sono negli uffici, non avranno certo difficoltà ad informarsi, ricordando che i consiglieri fanno gli esposti che credono, ma non sono loro i giudici.

Questi sono i fatti, il resto sono polemiche di chi, forse, non piace vedere una struttura in costante crescita come punto di riferimento della cultura (e non solo) del territorio.

Silvia Marchionini
Sindaco di Verbania



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di SINISTRO 1ripeto
SINISTRO
15 Giugno 2021 - 08:08
 
ancora una volta: inutile perdere tempo con chi è in cerca di facili consensi, poltroncine comode, ecc…. E’ bastato vedersi scippato il ruolo di presidente del consiglio comunale per ricordarsi, guarda caso, di certe problematiche. I soliti paladini a corrente alternata e a convenienza, che hanno anche l’ardire di proporsi come valida alternativa!
Vedi il profilo di renato brignone Senza pudore
renato brignone
15 Giugno 2021 - 09:13
 
Ma davvero , dopo le tragedie di questi mesi/anni avvenute a strutture collaudate e teoricamente controllate, vogliamo minimizzare le criticità di una struttura che non è a norma ma in deroga? Si può poi, nell'interesse della città ereditare (come dice lei) il "problema" e anziché chiarirlo aggravarlo? 🤔🙄
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Senza pudore
SINISTRO
15 Giugno 2021 - 10:12
 
Ciao renato brignone

ma dai, è quantomeno ipocrita strumentalizzare dopo aver usufruito personalmente di quella struttura per interessi propri. Coloro che ora si dileggiano a stigmatizzare dove erano prima ,come mai se ne ricordano solo ora? Per il resto, più che di aggravamento del problema parlerei piuttosto di tentativo di bypassarlo.
Vedi il profilo di renato brignone By pass e ipocrisia
renato brignone
15 Giugno 2021 - 11:34
 
Bypassare il problema non significa risolverlo, e stiamo parlando di sicurezza! Sull'ipocrisia, posso solo domandarmi chi non lo sia anche e forse soprattutto in maggioranza
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: By pass e ipocrisia
SINISTRO
15 Giugno 2021 - 13:11
 
Ciao renato brignone

se non ricordo male si parlava di responsabilità civile, non penale. Per il resto, concordo con la visone bipartisan.
Vedi il profilo di renato brignone Re: Re: By pass e ipocrisia
renato brignone
15 Giugno 2021 - 13:43
 
Ciao SINISTRO Civile fin che non c'è il disastro... E smettila di metterti i like da solo, fai una figuraccia 😂
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: By pass e ipocrisia
SINISTRO
15 Giugno 2021 - 15:40
 
Ciao renato brignone mah, sarà ma la situazione non è chiara. Per il resto, dai, almeno ci divertiamo un po' a far rosicare qualcuno......



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti