Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Canton Ticino : Eventi

Star's Voices 2023

Star's Voices 2023 - Concorso canoro internazionale - CASTING 2023 aperti - si riparte dopo tre anni di stop.

Canton Ticino
Star's Voices 2023
Il 12 ottobre 2019 si è conclusa la VII. Edizione del concorso canoro internazionale Star’s Voices, dove ha visto quale vincitore del premio della critica Simone Salvagni. Quale premio e riconoscimento Simone si è aggiudicato un brano inedito prodotto dalla HRS - Heaven Recording Studio di Roberto Colombo - Massagno. Il nuovo singolo intitolato “Senza fermarsi” è ora sul mercato. www.starsvoices.ch

Passione per la musica
L’AGATI, associazione organizzatrice della manifestazione, sostiene dal 2012 artisti con la passione per il canto e la cultura musicale in genere a livello internazionale. Favorisce lo scambio socio-culturale e artistico tra cantanti di diverse nazioni.

Star’s Voices non è solo uno concorso canoro/spettacolo, ma molto altro; la sana competizione, l’unione di persone provenienti da diversi paesi che creano una magica atmosfera, questa sensazione la si percepisce nell’aria durante i giorni del festival. I partecipanti al loro rientro portano con se meravigliosi ricordi e nuove amicizie dentro il loro cuore. A causa del situazione pandemica l’edizione del 2020/21/22 non hanno avuto luogo.

Casting 2023 - aperti
Per questo nuovo 2023, l’AGATI è ora alla ricerca di cantanti talentosi a partire dai 13 anni (senza limite d’età); talenti che abbiano la passione per il canto e tanta voglia di mettersi in gioco e chissà aggiudicarsi un’inedito com’è successo a Simone. Ultimo termine per iscriversi è il 30 aprile 2023, tutte le informazioni si trovano su https://www.starsvoices.ch/ casting2023, mail info@starsvoices.ch. L’ottava edizione, la finalissima di Star’s Voices, concorso canoro internazionale, si terrà il prossimo sabato, 14 ottobre 2023 al Teatro di Locarno a Locarno.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti