Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Comunità.vb: "Menomale che Silvia c'è"

Riceviamo e pubblichiamo una nota del gruppo consiliare Comunità.vb, che torna ironizzando sulla questione Movicentro, dopo il comunicato dell'Amministrazione, da noi pubblicato questa mattina.
Verbania
Comunità.vb: "Menomale che Silvia c'è"
Prendiamo atto della replica, un po' stizzita (evidentemente abbiamo colto nel segno), che sindaco e assessore ci hanno riservato nella home page del sito istituzionale del Comune tornando sul "caso" Movicentro.

Marchionini: "Responsabilità: senza fretta, senza sosta"

Prendiamo atto che finalmente a sostituire presidenti di Provincia (Guarducci, Ravaioli e Nobili), sindaci (Reschigna, Zanotti e Zacchera), assessori provinciali (Francini, Sgrò e Blardone), assessori comunali (Rolla e Pella) e dirigenti provinciali (Vallesi e Gasparini) incapaci sono arrivati nuovi infallibili amministratori che in pochi mesi risolveranno problemi di anni.

Di fronte a ciò non possiamo che inchinarci.
Ubi maior minor cessat.



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di paolino parodia
paolino
27 Agosto 2014 - 19:21
 
il renzismo è già di per sè una cosa desolante.
il simil renzismo che sta mettendo in scena la nuova giunta è lievemente grottesco.
Vedi il profilo di ross grottesto
ross
27 Agosto 2014 - 19:30
 
E' veramente grottesco ciò che sta avvenendo nella nuova amministrazione comunale... Mi hanno sempre detto che.."i gatti pressosi fanno i gattini ciechi"... Ma deve essere chiaro che i cittadini NON sono ciechi e ci vedono bene...
Vedi il profilo di cesare Chieda scusa
cesare
27 Agosto 2014 - 21:02
 
In questo caso non si tratta di destra o sinistra ,dare dell'incompetente agli ex amministratori è un atto di arroganza e,mi permetta Sig.a Sindaco, di mancanza di rispetto . Possiamo criticare tutti i nostri ex amministratori per atteggiamenti caratteriali ma mai per incompetenza .
Vedi il profilo di sibilla cumana freulein Rottenmeier.........
sibilla cumana
28 Agosto 2014 - 08:42
 
non dura.......avanti l'opposizione!
Vedi il profilo di livio dra minga....
livio
28 Agosto 2014 - 09:21
 
la "Jena ridens"è una tosta...voglio, posso e comando...ma qui non siamo a Cossogno. I nostri ex amministratori, fatto salvo per l'ultima giunta,sono stati dei capaci,hanno fatto errori? e chi non li fa!hanno però sempre tenuto conto delle opposizioni, magari scontrandosi duramente,ma non sono mai, dico mai, arrivati al punto del....discutete pure che poi decido io......dura minga,dura no!
Vedi il profilo di Marii Brava silvia
Marii
28 Agosto 2014 - 16:29
 
Incapaci ! Vero se erano amministratori capaci in movicentro non era ancora fermo! Si salva solo Reschigna x il resto.....
Vedi il profilo di Hilde Muehlbauer Meno male che Silvia cè
Hilde Muehlbauer
28 Agosto 2014 - 22:37
 
Ho seguito da tempo l'operato della Dr.a Marchionini e constato -come anche a livello nazionale- che qualsiasi decisione e/o soluzione dei problemi Verbanesi, adottata dal nostro nuovo Sindaco insieme alla giunta, viene giudicata negativamente, invece di incoraggiare e sostenere come fanno in altri Paesi. Sono molto contenta e noto un miglioramento in tanti settori della città, grazie ad una Donna competente!
Vedi il profilo di Ross Le decisioni importanti
Ross
29 Agosto 2014 - 08:01
 
Credo sia facile uscire sui giornali con iniziative populistiche e di basso rilievo, al fine di attirare l'attenzione su cose di poco conto.
Vedremo quali saranno le decisioni che verranno assunte sulle questioni importanti per la città, quali: porto turistico, spiaggia beata giovannina, piscina di suna, canile di Verbania, piscina di intra, campo sportivo etc.
Per queste strutture vi sono di mezzo illegittimità di mezzo ed è qui che un buon amministratore si vede... non certamente sul taglio dell'erba..
La città confida in solerti decisioni, assunzioni di responsabilità e prese di posizioni efficaci.