Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

E.ON fa una donazione al Progetto Emporio dei Legami

Una donazione, quella di E.ON al Progetto Emporio dei Legami di Verbania, a favore delle fasce di popolazione più fragili per mostrare solidarietà verso la comunità e i territori.

Verbania
E.ON fa una donazione al Progetto Emporio dei Legami
E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, da sempre impegnata nel supporto al territorio e alle comunità locali attraverso iniziative di sostenibilità sociale e ambientale, ha scelto di sostenere nuovamente, con una donazione di generi alimentari, il Progetto Emporio dei Legami, promosso dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Verbania guidato dal vice sindaco Marinella Franzetti. In vista delle feste, E.ON omaggerà con un piccolo regalo di Natale i bambini che transitano all’Emporio.

Dal 2021 E.ON, in prima linea nel combattere gli sprechi e preservare le risorse, sostiene il progetto Emporio dei Legami, che persegue l’obiettivo di supportare con aiuti alimentari il territorio e le famiglie in difficoltà, con il sostegno di diversi consorzi e associazioni locali per la distribuzione del cibo.

“Con l’arrivo delle feste siamo particolarmente felici di sostenere ancora una volta il Progetto Emporio dei Legami, che con i suoi volontari a Verbania promuove l’accoglienza e la solidarietà verso i più fragili. Sappiamo quanto, in questo momento, sia difficile per molte famiglie provvedere alla spesa e per questo vogliamo dare un aiuto concreto a chi si impegna tutti i giorni a favore delle fasce più esposte all’effetto dei rincari sui prodotti alimentari.”, dichiarano da E.ON Italia.

E.ON è un Gruppo energetico internazionale a capitale privato, con circa 78.000 dipendenti nel mondo e con Sede principale a Essen, in Germania. Con il chiaro obiettivo di diventare un partner per i clienti che intendono essere protagonisti della transizione energetica e di dare vita alla più grande Green Community con cui ridurre l’impatto sull’ambiente e costruire un futuro più sostenibile, E.ON, anche in Italia, si posiziona tra gli operatori leader nel mercato dell’energia, del gas e delle soluzioni. Digitalizzazione ed elettrificazione garantiscono ai clienti ottimizzazione dei consumi ed efficienza nel percorso di transizione energetica. Sono oltre 900.000 i clienti tra residenziali, imprese e pubbliche amministrazioni in tutto il Paese. www.eon-energia.com

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti