Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Verbania Futura e FdI verso le Amministrative 2024

Riceviamo e pubblichiamo, una nota congiunta di Giandomenico Albertella, Gruppo Civico Verbania Futura e Davide Titoli, segretario Provinciale di Fratelli d’Italia VCO.

Verbania
Verbania Futura e FdI verso le Amministrative 2024
In questi giorni abbiamo intensificato i colloqui già avviati lo scorso anno col segretario provinciale della Lega Vco Enrico Montani e il segretario cittadino Luigi Airoldi, allo scopo di unire il centro destra attorno ad una piattaforma programmatica necessaria per vincere e tornare alla guida della città capoluogo

Con gli amici della Lega abbiamo condiviso le medesime preoccupazioni rispetto alla chiusura del pozzo di Piazza Fratelli Bandiera ed all'impatto sulla città' e stiamo portando avanti un approfondito e positivo confronto programmatico sulle priorità di Verbania e su un’idea di città che possa concretamente innescare un cambio di rotta rispetto al malgoverno del centrosinistra.

I nuovi bisogni e le nuove fragilità sociali, il rilancio turistico del territorio, la riqualificazione delle aree degradate e dismesse perché da criticità diventino opportunità di crescita, anche con un’azione di regia e di dialogo costruttivo con i privati, dal nostro punto di vista rappresentano sicuramente alcune delle direttrici imprescindibili per rimettere Verbania in cammino verso lo sviluppo.

Una squadra che vuole vincere e tornare alla guida della città capoluogo non può prescindere dal considerare come la Lega sia chiamata a giocare un ruolo di primo piano al pari delle altre componenti della coalizione che sosterranno la candidatura a Sindaco di Albertella.

Gli incontri sin qui tenuti con la segreteria provinciale della Lega non hanno fatto altro che rafforzare questa tesi ed hanno fatto emergere la necessità di affrontare i mesi che ci separano dalle comunali 2024 insieme agli amici di sempre. Con la Lega insieme a Fdl, Verbania Futura e a chi si vorrà aggiungere, Forza Italia su tutti, si chiuderebbe cosi una lunga fase preparatoria per aprirsi finalmente quella della conquista del governo di Verbania"

Unità e coesione rendono più forte la coalizione!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti