Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: arrestati ladri d'appartamento

In una conferenza stampa di questa mattina, i carabinieri di Verbania hanno reso noto l'arresto di tre cittadini albanesi ritenuti gli autori di 11 furti in appartamento tra maggio e luglio 2014.
Verbania
Carabinieri: arrestati ladri d'appartamento
L'operazione dei carabinieri, denominata Free Time, ha portato all'arresto in località diverse di tre uomini, che dopo accurate indagini, sono stati ritenuti gli autori di 11 furti in appartamento 8 dei quali a Verbania.

Oltre a preziosi e oggetti di valore, in un paio di occasioni, la banda aveva rubato anche auto di grossa cilindrata.

Le indagini dei militari continuano, per recuperare la refurtiva, di cui sino ad ora è stata ritrovata un auto.



18 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emanuele Pedretti tanto per tenerlo presente
Emanuele Pedretti
11 Ottobre 2014 - 19:04
 
Solita ricchezza della sinistra
Vedi il profilo di lupusinfabula certo...
lupusinfabula
11 Ottobre 2014 - 19:56
 
Peccato che VBN non riporti per intero quanto reso noto dai Carabinieri che stavolta hanno resi noti nomi, cognomi, nazionalità e foto segnaletiche. Comunque, come la penso su questo fatto, l'ho già scritto nel mio interevento di oggi pom sotto il titolo "nomen omen".
Vedi il profilo di Nando Giordano occasione sprecata
Nando Giordano
12 Ottobre 2014 - 09:21
 
Per una volta che i CC scrivono i dati completi di tali "galantuomi" non vengono riportati
Vedi il profilo di Mauro Chissà ...
Mauro
12 Ottobre 2014 - 10:42
 
Chissà il destino ora di questi "poveracci"... se come al solito saranno costretti a lasciare le patrie carceri (quand'anche ci entrassero) e per "sopravvivere" ritorneranno a fare quello per cui sono stati arrestati ...
Vedi il profilo di vermeer Come prima, più di prima........
vermeer
12 Ottobre 2014 - 11:17
 
Ciao, Lupus. Come cantava Tony Dallara in un successo canoro di molti anni fa, si può intitolare questa storia " COME PRIMA, PIU' DI PRIMA....", visto che i tre albanesi torneranno al più presto a delinquere, come altri stranieri, e gli ammalati di buonismo ( purtroppo molti ...) verbanesi saranno felici di avere ancora questi malandrini che ruberanno e faranno altre cose brutte anche nella nostra povera Verbania.
Vedi il profilo di robi ma il bello...
robi
12 Ottobre 2014 - 12:23
 
...è che in Albania ci sono meno delinquenti albanesi che in Italia. Questi sanno che qui trovano terreno fertlie (in verità anche in altri paesi come Francia e Germania), si piazzano e fanno quello che sanno fare. Impuniti. E poi l'ANM fa le barricate perchè non gli piace la riforma della giustizia, mentre l'Eurpoa ci vuole fare una procedura di infrazione perchè non facciamo la norma sulla responsabilità civile dei giudici, nonchè per una mancata riforma globale della giustizia, la peggiore d'Europa e forse del mondo, magari al penultimo posto prima dell'India. E non si dica che mancano le leggi perchè i magistrati applicano sempre tutte le attenuanti possibili, come rito abbreviato e obbrobri vari. E poi si lamentano delle vacanze........
Vedi il profilo di Alberto ladri - punizioni
Alberto
12 Ottobre 2014 - 13:25
 
Se fossimo un paese serio e credibile cominceremo a tagliare a questi farabutti le mani, come del resto fanno in moltissimi paesi a loro adiacenti, forse anche nel loro non sono molto morbidi con chi sgrafigna; così facendo penso che gli altri malintenzionati verrebbero stimolati a non farlo!.
E' così che si agisce per proteggere il popolo ed essere credibili! Alternativa; farsi giustizia da soli!
Vedi il profilo di vermeer No violenza, ma giustizia.
vermeer
12 Ottobre 2014 - 16:05
 
Beh, mi sembra un pò esagerata la proposta del taglio delle mani !!!! Direi che un pò di lavori forzati funzionerebbero, anche perchè quei mascalzoni poi in qualche modo dovrebbero rimorsare lo stato italiano per mantenerli nelle patrie galere. Ovviamente poi li rispedirei senza ritorno al loro paese di origine, che se li grattasse lui.
Vedi il profilo di masi lino Giustizia???
masi lino
12 Ottobre 2014 - 19:19
 
Il problema è che questi delinquenti li butti fuori dalla porta e rientrano dalla finestra.... Altro che le mani, le gambe gli taglierei...
Vedi il profilo di vermeer Giustizia FAIDATE.
vermeer
12 Ottobre 2014 - 20:16
 
Personalmente, se dovesse entrare in casa mia, per rubare o altro, uno di quei farabutti, ed io fossi presente, non gli lascerei scampo. Mors sua, vita mea.
Vedi il profilo di lupusinfabula Via di mezzo
lupusinfabula
12 Ottobre 2014 - 20:34
 
D'accordo con Vermeer se entrano in casa mia, già lo dissi più volte, li seccherei ( sono sufficientemente dotato di armi) senza alcun rimorso, ma anche se presi dalle forze dell'ordine io una bella ripassata gliela darei...ovviamentre prima di sbatterli in galera! Hanno detto che si è dovuto svuotare le galere per il sovraffollamento altrimenti l' Europa ci avrebbe applicato delle sanzioni: è una di quelle sanzioni che avrei contribuito a pagare volentieri pur di tenere in galera i delinquenti, nessuno ha mai detto che le galere debbano essere comnode e spazione, sono luoghi di pena e la pena deve essere sentita sulla pelle: ma si sa che davanti alla Merkel fanfarenzi cala non solo i calzoni ma anche le mutande!
Vedi il profilo di masi lino x vermeer
masi lino
12 Ottobre 2014 - 20:34
 
Sono d'accordo...e scusate se cambio discorso, ma qualcuno di voi ha x caso visto qualche extra comunitario a Genova con la pala in mano? E dire che Genova è strapiena...
Vedi il profilo di vermeer E' vero, Lino, ci hai azzeccato !!!
vermeer
12 Ottobre 2014 - 21:34
 
Sì, hai ragione , Lino. Invece di cazzeggiare per le vie delle cittadine che li ospitano, come si può vedere anche qui a Verbania, i signori stranieri ospiti del nostro comune, almeno per una minima gratitudine, dovrebbero proporsi per lavori socialmente utili, come quello di dare una mano nei casi di calamità naturali, anche lontano da Verbania. Questo anche perchè percepiscono decine di Euro al giorno gratuitamente, senza fare un tubo, e li vedi che girano ben vestiti e sempre con il cellulare i mano mentre telefonano. Mentre molti nostri concittadini fanno la fame per la pensione al minimo o per disoccupazione.
Vedi il profilo di Alberto come sempre detto
Alberto
14 Ottobre 2014 - 17:41
 
Finalmente cominciate a capire che qui vengono in ferie a spese nostre; vista l'ottusità d'interesse di questa brutta politica, andiamo noi, padroni del nostro paese, a chiedere giustizia per noi, MANDARE TUTTI A CASA CHI NON HA UN LAVORO CERTO E SICURO, MA SOPRATUTTO IN REGOLA.
Pugno di ferro ad oltranza, Grillo sarà un pò matto ma è l'unico che va sostenuto, è l'unico che vuole mandare via tutta questa cozzaglia di gente che mangia alle nostre spalle e ci sta mandando in rovina, poi, si può essere più o meno d'accordo con alcune sue idee, ma intanto è l'unico che gli sta facendo la guerra.
Questa potrebbe essere una delle soluzioni per liberare l'Italia.
Vedi il profilo di lupusinfabula Veramente....
lupusinfabula
14 Ottobre 2014 - 18:29
 
veramente anche la Lega su questo argomento non sta zitta....
Vedi il profilo di oiettazeni bla bla bla
oiettazeni
14 Ottobre 2014 - 18:59
 
ancora una volta avete perso l'occasione di tacere e fare una bella figura.... miseri giustizialisti ...disinformati
Vedi il profilo di vermeer La prova che molti non capiscono.
vermeer
14 Ottobre 2014 - 20:18
 
L'ulitmo che ha commentato ( bla bla bla ), è la riprova che molti come lui non capiscono un beato tubo. Lui ( o lei ) deve prima subìre un furto o altro reato, prima di capire che non ha capito ......Evidentemente fa parte della categoria masochista dei verbanesi. E comunque ognuno è libero di pensare ed esprimersi liberamente, rispettando le regole del dibattito. E oiettazeni ( ? ) si tenga per sè parole come " miseri giustizialisti ", perchè è il suo commento ad essere abbondantemente misero.......
Vedi il profilo di lady oscar chi c era a pulire la buzza
lady oscar
14 Ottobre 2014 - 20:34
 
Protezione civile, vigili del fuoco. Nessun altro. Fate vobis



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
18/10/2017 - Il Polo del Riuso di Verbania
18/10/2017 - Successo per il Gran Gala del Cuore
17/10/2017 - Carabinieri: controlli intensi nel weekend
17/10/2017 - Corsi: New sound – new life
17/10/2017 - Letture filosofiche "Timore e tremore"
Verbania - Cronaca
17/10/2017 - Giornata Mondiale della Menopausa
17/10/2017 - Ad ottobre nelle biblioteche del VCO
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti