Distretto Turistico dei Laghi al World Travel Market di Londra

Gaiardelli (Distretto Turistico dei Laghi): “Anche quest’anno portiamo il brand della nostra Atl alla World Travel Market di Londra”

Verbania
Distretto Turistico dei Laghi al World Travel Market di Londra
Anche quest’anno il Distretto Turistico dei Laghi Monti e Valli dell’Ossola parteciperà alla World Travel Market(Wtm) di Londra, rassegna fieristica internazionale del turismo che si terrà nella capitale britannica dal 4 al 6 novembre prossimi.

Lo annuncia in una nota il presidente dell’Atl Francesco Gaiardelli, che spiega: “Vi prendiamo parte perché la Wtm è il grande evento di riferimento del settore viaggio per tutto il mondo anglosassone che per noi, dati alla mano, rappresenta un flusso importantissimo. Essere presenti a Londra – prosegue il numero uno dell’Atl – ci permette di insistere in un contesto d’eccellenza su promozione e valorizzazione del nostro brand, che come sappiamo, grazie a laghi e monti dell’Ossola ma non solo, è fiore all’occhiello a livello piemontese.

La strada da seguire per renderci sempre più attrattivi e interessanti – si legge nel comunicato – è quella di lavorare tutti insieme, perché da soli si va veloci, ma insieme si arriva più lontano”. Ancora Gaiardelli: “Il turismo contemporaneo è legato a dinamiche che vertono attorno al virtuale, e in questo senso siamo molto attivi e capaci come dimostrano le visite da record del portale Atl, ciò nonostante – conclude Gaiardelli – essere presenti alle migliori fiere internazionali, dove puoi incontrare di persona tour operator e agenti di viaggio, è un privilegio e un modus operandi cui non intendiamo rinunciare”.

Nello stand piemontese, grazie anche a Enit, l’Agenzia nazionale del turismo, lo staff del Distretto incontrerà una selezione di buyers dal Regno Unito ma anche di altri segmenti del mercato leisure, congressuale e lusso. A corredo, brochure e guide sulle bellezze paesaggistiche dei nostri territori. Per l’occasione, sarà presentata anche la 3ª edizione di “Isole di luce” (dal 5 dicembre e per tutto il periodo festivo, fino al 6 gennaio).



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto