Reati legati alle armi
A Verbania, due giovani del posto sono stati denunciati per porto ingiustificato di armi dopo essere stati trovati in possesso di due coltelli con lame rispettivamente di 9 cm e 19 cm. I coltelli sono stati sequestrati.
A Stresa, un 60enne è stato deferito per omessa custodia delle armi, poiché non aveva adottato le misure necessarie a impedire ad altri di impadronirsi delle sue armi, detenute legalmente.
Guida in stato di ebbrezza
A Crevoladossola, un 61enne è stato denunciato con un tasso alcolico di 0,86 g/l.
A San Bernardino Verbano, un 57enne è stato denunciato con un tasso alcolico molto elevato, pari a 1,98 g/l.
A Stresa, un 30enne originario della Basilicata è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con un tasso alcolico di 0,97 g/l.
Detenzione di stupefacenti
Durante gli ultimi controlli del fine settimana, sette persone sono state deferite in stato di libertà e altre tre sono state segnalate alla Prefettura per la detenzione di modiche quantità di stupefacenti per uso personale.
A Domodossola, un 33enne e un 19enne sono stati segnalati alla Prefettura per lo stesso motivo.
A Baveno, un 17enne è stato segnalato alla Prefettura dopo essere stato trovato in possesso di 1,4 grammi di hashish.
Altri reati
A Gravellona Toce, un 36enne di Verbania è stato denunciato per aver violato un foglio di via obbligatorio che gli impediva la permanenza nel comune.
Carabinieri, deferite 7 persone e diverse denunce
Nel corso di recenti servizi di controllo del territorio, i Carabinieri del Comando Provinciale di Verbania hanno deferito in stato di libertà 7 persone e elevato diverse denunce per una serie di reati.
2 commenti Aggiungi il tuo
Per quanto ne capisco, nessuno : e anche se ci fossero andati a quest'ora sarebbero già fuori. Così va il mondo al contrario.
Per commentare occorre essere un utente iscritto
