Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Attenzione Falsa incaricata Amici dell’Oncologia

Pubblichiamo una nota del Presidente degli Amici dell’Oncologia, dottor Sergio Cozzi, che mette in guardia da richieste di donazioni da loro non autorizzate.
Verbania
Attenzione Falsa incaricata Amici dell’Oncologia
Gli Amici dell’Oncologia nella persona del presidente dottor Sergio Cozzi avvisano la cittadinanza che che viene fatta una richiesta telefonica di raccolta fondi a favore dell'Associazione Amici dell'Oncologia da parte di persona che si presenta come la Caposala dell'Oncologia.

NON ADERTITE a tale richiesta in quanto NESSUNO E' STATO AUTORIZZATO A RACCOLTE DI FONDI con tale modalità da parte della nostra associazione.



18 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar ma come si fa??????
lady oscar
8 Maggio 2015 - 10:50
 
Non auguro mai del male a nessuno, ma a questa zozza che ruba alla ricerca oncologica una dissenteria devastante x una settimana (niente di mortale, per carità) potendo gliela manderei volentieri. Poi ditemi che sono cattiva.
Vedi il profilo di mariagrazia :-)
mariagrazia
8 Maggio 2015 - 12:20
 
non lo sei! E mi associo all'augurio!
Vedi il profilo di Simona76 Non solo
Simona76
9 Maggio 2015 - 09:01
 
Anche due schiaffoni
Vedi il profilo di Andrè simona e Lady
Andrè
9 Maggio 2015 - 11:14
 
Ma gli schiaffoni oltre la dissenteria augurata da Lady ?
Lady stavolta che dovevi tirare fuori il mattarello ....
Vedi il profilo di lady oscar non si può
lady oscar
9 Maggio 2015 - 12:25
 
Siccome non so chi sia devo mandare anatemi via aerea.... Il mattarello e' dietro la porta 😊
Vedi il profilo di Alberto Furlan Falsa incaricata
Alberto Furlan
9 Maggio 2015 - 13:01
 
Quando si presenta basta fare come si fa nei paesi arabi, si tagliano le manine.
Vedi il profilo di Andrè ahah
Andrè
9 Maggio 2015 - 13:15
 
Ma cz .. se non c era il solito commento insulso xenofobo non eravamo contenti... furlan .. si ricordi il detto che dice meglio stare zitti e fare la figura dell ignorante che parlare e dimostrare di esserlo. Ci elenchi i paesi arabi dove tagliano le mani
Vedi il profilo di lupusinfabula Furlan esagera
lupusinfabula
9 Maggio 2015 - 13:33
 
Furlan esagera con il taglio betto: io sono molto più moderato e mi accontenterei di potergli spezzare tutte le dita in modo che i frammenti non possano più essere rinsaldabili fra loro.
Vedi il profilo di Alberto Furlan risposta populina
Alberto Furlan
9 Maggio 2015 - 18:43
 
Meglio essere ignoranti ma prevenuti, piuttosto che degli inqualificabili soggetti che si prodigano solo a dare aria alla bocca dimostrando di avere una credibilità al di sotto dello zero!
Vedi il profilo di Andrè ahahah Furlan
Andrè
9 Maggio 2015 - 20:08
 
Lei ammette di essere prevenuto.. dunque dimostra tutto il suo livello culturale .Per quanto riguarda la credibilità sotto lo zero... beh chi è prevenuto già non puo averla.. ma lei parla di parsi arabi dove tagliano le mani e non risponde.. cerchi almeno su Wikipedia dimostri di saper usare almeno internet .. Non servono troppi neuroni...e non serve nemmeno aver letto un libro ...
Vedi il profilo di Giovanni% @ Furlan
Giovanni%
9 Maggio 2015 - 20:12
 
Si può avere una legittima posizione a favore della severità verso i criminali ecc. ecc.
Leo però ha proposto il taglio delle manine... Noi avremmo raggiunto, forse a sua insaputa, un certo grado di civilizzazione. Qui la leggono tutti, si contenga.
P.S. Qui mi sa che tutti, ma proprio tutti, desiderino vedere quei truffatori dietro le sbarre.
Vedi il profilo di lupusinfabula Dietro le sbarre in Italia?
lupusinfabula
9 Maggio 2015 - 20:24
 
Dietro le sbarre in Italia? Ma per piacere! Se mai dopo il terzo grado di giudizio, cioè fra anni, fatte salve eventuali amnistie, condoni, indulti,circostanze esimenti, e chi più ne ha più ne metta! Una sana e bella battuta di quelle che si ricordano per una vita, un po' di olio di ricino per meglio digerire il tutto e rendere fluido l'intestino e via andare!
Vedi il profilo di Giovanni% Spiegami...
Giovanni%
9 Maggio 2015 - 20:36
 
Spiegami Lupus, non ho capito, provvedi tu a somministrare il lassativo quando ti troverai eventualmente davanti uno di questi manigoldi? Leggo sempre truci propositi: gli faccio questo, quello ecc. Giusto per fare i giustizieri di cartone virtuali.
Vedi il profilo di lupusinfabula Fossi in te ed in loro...
lupusinfabula
10 Maggio 2015 - 10:01
 
Fossi in te ed in loro non penserei a me come uno "virtuale"......Non sarei così se in Italia la giustizia esitesse in concreto, fosse rapida, certa ed implacabile.
Vedi il profilo di Giovanni% ....
Giovanni%
10 Maggio 2015 - 10:31
 

https://www.youtube.com/watch?v=SlbNon5wTiw
Vedi il profilo di Alberto Furlan risposta x Giovanni e Andrè
Alberto Furlan
10 Maggio 2015 - 14:27
 
Intanto sono prevenuto perchè tempo fa è accaduto ad uno della mia famiglia di essere stato gabbato da millantatori che gli hanno pure sottratto del denaro. Quindi, come già detto, non si deve dare stimolo ai muscoli della bocca a vanvera!
Sul fatto poi che in alcuni paesi arabi tagliano dita e mani a chi delinque, si informi più a fondo, lo dico a chi mi ha consigliato di usare meglio i neuroni.
Un esempio?: (26/07/2012) «In Egitto i salafiti vogliono cambiare la costituzione, inserendo leggi come il taglio delle mani per chi ruba o la lapidazione»; (13/02/2013) Con una dimostrazione in pubblica piazza, l‘Iran ha presentato la sua ultima innovazione in sanzioni penali, una macchina taglia-dita per ladri. Dopo l’amputazione pubblica, Ali Alghasi, pubblico ministero del distretto Shiraz, ha annunciato sentenze sempre più severe contro i criminali;
E' SUFFICIENTE???
Poi, signor Giovanni, non faccia morali parlando di grado di civilizzazione in un paese come l'Italia, dove tutti i delinquenti vengono organizzati in pullman a delinquere perchè sanno che qui fanno quello che vogliono senza punizioni, qui ci sarebbe da contenersi per non fare brutte figure!
Vedi il profilo di Giovanni% Furlan!
Giovanni%
10 Maggio 2015 - 17:14
 
Io guardo invece al nord e in Occidente - gli Stati Uniti d'America - dove l'etica "commerciale" è ben più sentita e le varie truffe severamente punite. Io lotto politicamente per far scontate 5 anni effettivi di carcere a questi individui e, scusami se te lo dico, ma mi sembra che mi muovo molto più concretamente di voi che evocate mani e dita mozzate che sa tanto di pagliacciata.
Vedi il profilo di lupusinfabula La pagliacciata
lupusinfabula
10 Maggio 2015 - 17:44
 
la pagliaccviata più grossa è la normativa italiana per cui i 5 anni effettivi cui tu fai cenno non li sconta neppure uno stupratore: figurarsi un truffatore! Ormai dalla carceri italiani è molto più facile uscire ( o non entrarci) che entrarci e rimanerci: questa è la realtà.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
25/07/2017 - Campo estivo di Manitese
25/07/2017 - Sirtori: unione tra Comuni simili
25/07/2017 - Trasporto sul Lago d'Orta in arrivo il protocollo
25/07/2017 - Sicurezza: rimozione sassi sul bagnasciuga al lido di Suna?
25/07/2017 - Il maltempo condiziona Tones, ma il finale è mozzafiato
Verbania - Cronaca
25/07/2017 - Offerte di lavoro del 25/07/2017
24/07/2017 - Unione Industriale VCO: terzo trimestre 2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti