Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

La tappa con i campioni

Banca Mediolanum, sponsor ufficiale del Gran Premio della Montagna con la Maglia Azzurra, organizza due pedalate amatoriali per giovedì 28 maggio, in occasione della diciottesima tappa del Giro d’Italia 2015.
Fuori Provincia
La tappa con i campioni
Una cinquantina di appassionati avranno la possibilità di percorrere la Melide-Verbania, anticipandola di qualche ora, insieme ai campioni Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Paolo Bettini.

La prima pedalata in maglia azzurra, grazie all’impegno di Franco Colombo, Family Banker® di Banca Mediolanum e dei suoi colleghi, partirà alle ore 10 dall’Open Village di Via alla Bola a Melide in compagnia di Gianni Motta. La seconda pedalata, organizzata da Flavio Dematteis, Family Banker® di Banca Mediolanum, partirà alle ore 13 dal Piazzale della Stazione di Sesto Calende per arrivare al traguardo di Verbania insieme ai campioni Maurizio Fondriest e Paolo Bettini.

A margine del Giro d’Italia, sono varie le attività di relazione che Banca Mediolanum mette a disposizione della propria community grazie all’impegno dei Family Banker® sul territorio:
- oltre 30 “pedalate” organizzate nelle località di partenza e
di arrivo di tappa in compagnia dei testimonial storici della banca:
Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest e Paolo Bettini,
- 6 pranzi sul percorso della gara,
- 21 Mediolanum Party, per far vivere l’emozione di una cena con i protagonisti di oggi e di ieri, serate dedicate ai clienti in location esclusive che nella scorsa edizione hanno totalizzato più di 4000 presenze,
- la possibilità di entrare in zone esclusive come le aree hospitality di partenza e di arrivo che nel 2014 ha visto la partecipazione di oltre 1400 persone. Sempre nel 2014 sono stati 54 i fortunati che hanno potuto seguire le tappe del Giro dall’auto in
corsa, attività che viene replicata anche per il 2015,
- le iniziative solidali di Fondazione Mediolanum Onlus a sostegno
del progetto tutto italiano “Ogni bambino ha diritto a una vita normale” per aiutare 959 bambini accolti nelle case-famiglia di tre associazioni che operano su tutto il territorio nazionale: SOS

Villaggi dei Bambini, Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII e Casa Famiglia Spirito Santo. Come per il 2014, Fondazione Mediolanum Onlus mantiene l’impegno di raddoppiare le somme raccolte in occasione del Giro d’Italia.

Momenti d’incontro tra sport e intrattenimento attraverso i quali Banca Mediolanum intende rafforzare la relazione con la propria community che dal 2003 ha visto la partecipazione di più di 400.000 persone tra clienti e appassionati del Giro d’Italia.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
27/03/2017 - Giovane verbanese diplomata Scuola Internazionale di cucina
27/03/2017 - Insubika Nuoto al Trofeo Senago Nuoto
26/03/2017 - Gelato World Tour: dal VCO alla Finale Mondiale
26/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora sconfitta 3-1
26/03/2017 - Fondi europei: Il GAL Laghi e Monti a Bruxelles
Fuori Provincia - Sport
25/03/2017 - Zucco ritorno sul quadrato con il “botto”
25/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora a Torino
24/03/2017 - Altea Altiora va ad Acqui
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti