Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

“Insieme con Rugge” per ricordare

"Una giornata di sport al parco lido per ricordare un amico, Luca Ruggiero. Quattro mesi fa, durante una partita di calcetto, Luca a seguito di un problema cardiaco ebbe a trovare un’improvvisa morte all’età di 37 anni".
Cannobio
“Insieme con Rugge” per ricordare
"Sgomento e tristezza hanno attanagliato il cuore di amici e parenti. Troppo grande il vuoto da lui lasciato in tutta la comunità cannobiese. Luca era un ragazzo solare, sempre sorridente e una persona molto amichevole Proprio per far rivivere quel sorriso, un comitato spontaneo di amici guidato da Massimo Ciardo promuove per il prossimo 5 luglio, una giornata dedicata giornata dedicata alla memoria di Luca.

“Insieme con Rugge” vedrà al parco lido avvicendarsi eventi sportivi (tornei di Beach Volley e Calcio) e canori per raccogliere fondi da destinarsi alla Fondazione Comunità Attiva ONLUS per un progetto dedicato alla memoria di Luca.

L’evento patrocinato dal Comune e dalla Pro loco vede la partecipazione dell’associazione “I pedu’”. Diversi i volontari e le realtà che hanno aderito al progetto stringendosi vicino alla madre ed alla sorella di Luca, Enza ed Elena".

Intenso il programma della giornata:
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti