Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Cronaca

Miss Ciclismo concorrenti del Vco

Prosegue il cammino di Miss Ciclismo verso la finalissima nazionale che porterà le aspiranti Miss a sfilare per una giuria speciale, quale i migliori corridori del mondo tra i quali Vincenzo Nibali e Fabio Aru.
Fuori Provincia
Miss Ciclismo concorrenti del Vco
Il concorso di bellezza, giunto alla sua undicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, ha già eletto 39 delle 60 prefinaliste.

Ha già ottenuto il lasciapassare per la prefinale nazionale la 18enne di Baveno Carlotta Amodei. Carlotta, seconda classificata alla selezione territoriale del Nautica Beach di Arona, è una studentessa al Liceo delle Scienze Umane, dice di essere testarda, ambiziosa e testarda ed il suo sogno è quello di diventare una bravissima cantante.

Ancora in gara Lara Zappalà di Omegna, Briana Disisto e Carlotta Bonsaver di Belgirate, Marina Alukiy ed Elena Brumia di Verbania che si sfidano settimanalmente a colpi di click sul sito www.missciclismo.it sognando il passaggio in Prefinale.

Intanto, mentre proseguono le votazioni sul web che fino a settembre continueranno ad eleggere nuove prefinaliste, la prossima tappa del concorso sarà il prossimo 29 agosto a Monvalle (VA) dove, oltre ad eleggere due nuove prefinaliste, saranno elette anche le due miss ufficiali della Tre Valli Varesine storica gara ciclistica trasmessa come sempre da RaiSport.



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Che tristezza
Giovanni
16 Agosto 2015 - 18:42
 
Ancora con questi concorsi di bellezza,mi mettono una tristezza,quando si vedono sfilare queste ragazze mi sembra che siano degli "animali "al mercato. Non parliamo poi della giuria.
Vedi il profilo di lady oscar vero Giovanni
lady oscar
16 Agosto 2015 - 20:16
 
Anche basta.
Vedi il profilo di lupusinfabula Eccola! Argomento a rischio!
lupusinfabula
16 Agosto 2015 - 20:57
 
Attenzione: argomento a rischio! Se fai qualche apprezzamento sulle miss che non sia, puro e casto, approvato dal Sant'Uffizio, dalla CEI, dalle Suore e dalla Congrega delle Educande,dalle dame della carità e da quelle delle San Vincenzo, dai baciapile, arriva Lady Oscar e sei finito!
Vedi il profilo di lady oscar dipende...
lady oscar
16 Agosto 2015 - 21:52
 
Basta che non sia volgare. Di quel che vuoi
Vedi il profilo di Giovanni% Lo sapevo!
Giovanni%
16 Agosto 2015 - 22:44
 
Che moralismo da quattro soldi! Queste ragazze non sono mica obbligate con un fucile a partecipare a questi vari concorsi. Sembra anzi che lo fanno per loro piacere e volontà.
Al riguardo mi è antipatico quando inseriscono l'ipocrisia dell'intervistina con risposta intelligente della ragazza durante il concorso.
Vedi il profilo di lady oscar ma no
lady oscar
16 Agosto 2015 - 23:40
 
Non si tratta di moralismo o di femminismo. Io veramente di miss e mister ne ho le scatole piene. Ma al mondo c'è posto x tutti. Evviva.
Vedi il profilo di Giovanni% Lady
Giovanni%
17 Agosto 2015 - 06:40
 
Lady, anche io trovo comunque gli eventi di miss e ovviamente di mister nosiosi. Stanno comunque andando da soli fuori moda.
Allora mi riferisco solo al primo commento di Giovanni.
Vedi il profilo di paolino fregature
paolino
17 Agosto 2015 - 09:19
 
che i concorsi di bellezza siano in pauroso declino è sotto gli occhi di tutti,Miss Italia è passato da essere uno show in cinque serate su Raiuno a un passaggio semiclandestino di un paio d'ore (imbarazzanti per qualità) su La7,mi sembra. l'aspetto più fastidioso è che dietro a questi pseudo concorsi (miss ciclismo?? e che è?) spesso si celano organizzazioni fumose che,dietro ovvio pagamento,promettono alle aspiranti miss improbabili passaggi televisivi,fantomatiche ospitate o dubbi contratti lavorativi per accedere ai quali,magicamente,si accede solo dietro il pagamento di "acconti". in un momento di grande crisi (disoccupazione giovanile al 44 %) fare leva sui sogni delle ragazze per succhiare quattro soldi è una cosa vile e meschina.
magari Miss Ciclismo è un concorso serio (organizzato da chi?)... ma meglio non fare esperimenti!
Vedi il profilo di Simona76 1Alla fine
Simona76
17 Agosto 2015 - 09:28
 
Tutte loro vogliono la pace del mondo
Vedi il profilo di Giovanni% E' vero
Giovanni%
17 Agosto 2015 - 09:51
 
Ha ha ha E' vero Simona76 :-)
Vedi il profilo di lupusinfabula Reminescenze
lupusinfabula
17 Agosto 2015 - 12:40
 
Memore di ormai lontani studi liceali ho imparato la lezione vecchio Cecco Angiolieri per cui, parafrasandolo:"... Lupus qual sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre e vecchie e laide lasserei altrui" (range:da 18+1 giorno a 30-1 giorno)
Vedi il profilo di SINISTRO MAH...
SINISTRO
17 Agosto 2015 - 16:28
 
Fatemi capire, da queato beauty contest (l'ennesimo: oramai fioccano come i reality), dovrebbe uscire la futura giornalista di programmi tematici sportivi? Allora spero proprio che l'occasione non sia sfuggita ad una sedicente politica nostrana, che ci delizia, di tanto in tanto, con le sue perle di saggezza latineggianti, con tanto di terza persona singolare e plurale maiestatis! (A.F. o F.A.) :-D



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
29/03/2017 - Ginnastica Ritmica: Club Altair sugli scudi
29/03/2017 - Veneto Banca conclusa transazione
29/03/2017 - Asseblea Nazionale ACLI
27/03/2017 - Giovane verbanese diplomata Scuola Internazionale di cucina
27/03/2017 - Insubika Nuoto al Trofeo Senago Nuoto
Fuori Provincia - Cronaca
26/03/2017 - Gelato World Tour: dal VCO alla Finale Mondiale
26/03/2017 - Fondi europei: Il GAL Laghi e Monti a Bruxelles
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti