Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Virtus Verbania - Baveno 1 - 1

Si è conclusa con un pareggio la prima sfida della Virtus Verbania al Pedroli.
Verbania
Virtus Verbania - Baveno 1 - 1
Davanti ad un buon pubblico , al vantaggio iniziale di Sogno per il Baveno al 29' del primo tempo ha replicato al 46', sempre del primo tempo, Moia per la Virtus.



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di LUCA vb
LUCA
23 Agosto 2015 - 10:18
 
Una buona cornice di pubblico, ma mancano i cori del tifo organizzato! forza virtus
Vedi il profilo di tifoso Verbania 1959
tifoso
23 Agosto 2015 - 22:14
 
Caro Luca a Verbania c'è solo il Verbania Calcio 1959, non la "virtus san maurizio d'opaglio spostata a verbania" ma tranquillo pagherà pure per avere il tifo..........
Vedi il profilo di lady oscar purtroppo
lady oscar
23 Agosto 2015 - 22:28
 
Temo tifoso abbia ragione. Nonostante tutto il Verbania e' il 1959.
Vedi il profilo di paolino spettacolo
paolino
24 Agosto 2015 - 08:29
 
io credo che i veri appassionati di calcio siano contenti. da un lato abbiamo una società seria e strutturata che disputerà un campionato di livello interregionale,dall'altro una specie di barzelletta ambulante che vagherà sui campetti della zona offrendo uno spettacolo imbarazzante,dentro e fuori dal campo. se proprio devo scegliere... quanto al tifo,presto o tardi arriverà,soprattutto se le cose andranno bene. siamo i maestri del salire sul carro del vincitore!
Vedi il profilo di Andrè paolino
Andrè
24 Agosto 2015 - 15:21
 
molto prima di quanto tu possa pensare...
Vedi il profilo di lady oscar acidini
lady oscar
24 Agosto 2015 - 16:17
 
Vabbè, io l abbonamento l ho fatto subito cosi Andre e paolino non diranno che sono salita sul carro dei vincitori..
Vedi il profilo di paolino 1non ho dubbi
paolino
24 Agosto 2015 - 16:23
 
Lady è animata da passione vera per il calcio,non ho dubbi che apprezzerà a prescindere dal tifo.
Vedi il profilo di LUCA tifo
LUCA
24 Agosto 2015 - 19:12
 
ho sempre tifato verbania 1959, ma è chiaro che siamo stati presi tutti per il ...., tifosi, cittadini e giocatori... quindi benvenga la virtus, società seria ( si spera). Ormai il Vb calcio 1959 è destinato a sparire ( purtroppo)...
Vedi il profilo di LUCA Re: Verbania 1959
LUCA