Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Trovato chi ha danneggiato la vetrina

Individuato il soggetto responsabile del danneggiamento perpetrato nel corso della notte del 18 ottobre 2015 in danno della vetrata del bar Visconti di Intra.
Verbania
Trovato chi ha danneggiato la vetrina
Gli immediati accertamenti esperiti hanno in breve tempo consentito ai militari del nucleo operativo della compagnia carabinieri di Verbania di appurare che l’episodio vandalico è sostanzialmente da ricondursi all’intemperanza di un 21/enne verbanese, ben noto alle forze di polizia, che, versando in stato di ebbrezza alcolica, aveva nella circostanza sferrato un calcio contro la vetrata della citata attività commerciale, posta lungo l’itinerario che stava percorrendo.

Esaminato il sistema di videosorveglianza e raccolti adeguati elementi di prova, si è pertanto provveduto a deferire in stato di libertà, per il reato di danneggiamento, il giovane, che tra l’altro proprio nel corso della medesima notte, prima che fosse nota la vicenda, era stato controllato nelle vie adiacenti unitamente a propri coetanei invece estranei alla vicenda.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di giomandolino povero bambino.....
giomandolino
23 Ottobre 2015 - 06:50
 
Povero giovane e mi raccomando niente condanne sopratutto, in fin dei conti non ha fatto niente di grave ha solo danneggiato la vetrina di un negozio, ....conosco io un metodo pedagogico efficace per questo genere di idiota, ma non si può dire, se percaso lo leggesse rimarrebbe sconvolto il bambino .......
Vedi il profilo di stefano somaglino Sempre anonimi
stefano somaglino
23 Ottobre 2015 - 07:18
 
Fate nome e cognome di questo brutto balordo!!!!! Iniziamo a svergognarli pubblicamente questi idioti
Vedi il profilo di lupusinfabula SE...
lupusinfabula
23 Ottobre 2015 - 07:52
 
Se a 21 anni è già "ben noto alle forze di polizia" vuol dire che non c'è più nulla da fare, è irrecuperabile: urge isolarlo dalla società.
Vedi il profilo di livio alla prossima...
livio
23 Ottobre 2015 - 09:38
 
non sarà mica per caso lo stesso che anni fa ha lanciato un sasso in una vetrina delle Poste a Intra?certo che, come ben dice Lupus,a 21 anni è già noto alle Forze dell'Ordine cosa si aspetta a "rieducarlo"?
PS: conoscendo come funziona la Giustizia in questo disgraziato Paese,gli daranno un "buffetto" e fuori di nuovo..quindi alla prossima
Vedi il profilo di Vermeer Secondo me......
Vermeer
23 Ottobre 2015 - 16:45
 
Secondo me diventerà un giovane eroe della balorderia, cosa che va molto di moda oggi, e che è sostenuta dalla mitezza delle leggi garantiste che vigono nella nostra povera patria. Vogliamo nome e cognome del balordo di turno, almeno dai giornali locali. Fatti del genere fanno desiderare che si torni ad usare la antica gogna di legno in pubblica piazza...........



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
25/07/2017 - Campo estivo di Manitese
25/07/2017 - Sirtori: unione tra Comuni simili
25/07/2017 - Trasporto sul Lago d'Orta in arrivo il protocollo
25/07/2017 - Sicurezza: rimozione sassi sul bagnasciuga al lido di Suna?
25/07/2017 - Il maltempo condiziona Tones, ma il finale è mozzafiato
Verbania - Cronaca
25/07/2017 - Offerte di lavoro del 25/07/2017
24/07/2017 - Unione Industriale VCO: terzo trimestre 2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti