Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

UnderBeach: 2° tappa a Unchio, FOTO

Seconda Tappa, per Underbeach che sulla sabbia di Unchio ha visto 32 coppie iscritte tra maschile e femminile nonostante fosse ancora “giorno di scuola”.

Verbania
UnderBeach: 2° tappa a Unchio, FOTO
La Tappa “Goal” ha visto molte conferme, molte sorprese sia in campo maschile che in campo femminile.

Il tabellone maschile è stato vinto dalla testa di serie numero uno Traversi Stefano e Fantacone Andrea faticando parecchio per arrivare alla finalissima. Tra le donne il successo va invece al duo Tognetti Silvia – Baldi Giulia che han creato il vuoto intorno a loro fino alla fine della giornata.
Immagine 3
Grazie alle nuove regole di iscrizione abbiamo visto in gioco anche la coppia plurimedagliata Castanò – Maiani ma…separati, ed è proprio l’idolo di casa Miani che in coppia con l’altro “unchiese” Andrea Grandolini riescono a sorpresa ad arrivare in semifinale chiudendo poi ai piedi del podio. La finalina infatti se la aggiudicano Frattini e Crusca.

Finalissima tra Fantacone – Traversi e la coppia vincitrice della prima tappa Colangelo – Borghini. Una gara a senso unico, che han visto un evidente crollo della coppia Colangelo Borghini lasciando cosi il gradino più altro a Fantacone e Traversi.

Le sorprese non sono mancate anche nel femminile. Le super campionesse Malchiodi Prino escono incredibilmente ai quarti di finale.
In un rimescolamento di coppie le due semifinali vedono prevalere prima Spinello – Cottini Sonia su Menegazzo Conterno e poi Baldi Tognetti su Livorno Bellani in una gara nella quale non sono mancate le polemiche.
Immagine 2
Il bronzo se lo aggiudicano Bellani Conterno, mentre nella finalissima di altissimo livello, Giulia Baldi e Silvia Tognetti si aggiudicano l’oro.
Immagine 4
Avis Underbeach 2013 non si ferma, appuntamento a Domenica 9 Giugno di nuovo sulla sabbia di Domodossola.
Immagine 1
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti