Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Bendotti restituisce le deleghe assessorili

Germano Bendotti (Lega Nord) restituisce le deleghe assessorili al Presidente Nobili. Ragione delle dimissioni: una nuova e impegnativa esperienza professionale.
Verbania
Bendotti restituisce le deleghe assessorili
L’Assessore provinciale Germano Bendotti ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico affidatogli dal Presidente Massimo Nobili, al quale indirizza – così come ai colleghi di Giunta e al personale degli uffici provinciali – un suo sentito ringraziamento per il lavoro svolto insieme in questi quattro anni di percorso amministrativo.

Le motivazioni della rinuncia all’incarico risiedono in una nuova esperienza professionale, che richiede anche periodi di permanenza all’estero.

“Ringrazio Germano Bendotti per il fattivo contributo dato fino ad oggi all’attuale mandato provinciale. Condivido e apprezzo la sua scelta, assunta nel momento in cui sopraggiunti impegni lavorativi non gli consentirebbero più di occuparsi con costanza e dedizione, come ha fatto fino ad oggi, degli aspetti amministrativi riguardanti la montagna, l’agricoltura, la protezione civile, i parchi e le acque minerali e termali” fa sapere il Presidente Nobili, che ad interim richiama a sé queste deleghe, in attesa di assumere decisioni confrontandosi con le forze di maggioranza, anche alla luce di una disamina delle reali prospettive dell’Ente.

“Un grazie a Germano Bendotti va a nome della Lega Nord provinciale, ma vorrei gli arrivasse anche a titolo personale, perché in qualità di vicepresidente e collega assessore ho avuto dimostrazione quotidiana della sua serietà e abnegazione nel gestire i settori di competenza delle sue deleghe, nell’interesse del territorio e conseguendo molteplici risultati” afferma Paolo Marchioni, Commissario per il VCO della Lega Nord

“Non posso che ringraziare Germano per il lavoro svolto: com’è sua natura si è dimostrato attento alle problematiche del territorio operando con entusiasmo e convinzione al raggiungimento degli obiettivi. La presenza assidua agli eventi legati all’operato del suo assessorato ha completato egregiamente il lavoro portato avanti a livello istituzionale e burocratico. Non da ultimo il confronto continuo con il gruppo di consiglieri da me presieduto ha permesso importanti sinergie con la giunta provinciale” dichiara Alessio Lorenzi, capogruppo provinciale della Lega Nord.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Senso Unico per lavori pista ciclo-pedonale Suna-Fondotoce
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
29/03/2017 - “L’acqua è di tutti, non mangiamone troppa”
Verbania - Politica
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti