Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Giovani Insubrika Nuoto: bene l'avvio stagionale

I giovani atleti della SSD Insubrika Nuoto di Verbania seguiti dal nuovo allenatore Daniel Maiorano hanno ben figurato nel primo appuntamento agonistico tenutosi la scorsa domenica nell’impianto natatorio di Sesto Calende.
Verbania
Giovani Insubrika Nuoto: bene l'avvio stagionale
Nella mattinata sono stati impegnati gli atleti Carulli Gabriele , Erbeia Nicolò , Girolamo Federica, Rategni Joara e Santangelo Francesco appartenenti alla categoria degli Esordienti B, dove oltre a sfoderare ottime prestazioni nelle gare individuali, hanno sostenuto anche una staffetta di squadra che ha fatto ben figurare la società .

Nel pomeriggio sono stati impegnati invece gli atleti appartenenti alla categoria degli Esordienti A, in particolar modo Bernasconi Sara, Castagna Letizia e Decrestina Tommaso, che come i loro compagni di squadra, hanno sfoderato eccellenti prestazioni personali.

Comprensibile la soddisfazione del tecnico, della società, degli atleti e dei genitori; la speranza è che sia solo l'inizio di una lunga serie di buone prestazioni e di risultati gratificanti in grado di promuovere e diffondere sempre di più e sempre meglio, prima di tutto la cultura dello sport e in particolare del nuoto fra i giovani.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto Piscina
Alberto
27 Gennaio 2016 - 07:00
 
Un grande plauso a questi ragazzi, con l'augurio che possano serenamente proseguire in questo cammino pieno di successi, tanto sport, ma sopratutto TANTO DIVERTIMENTO.
Mi auguro e spero però, che questo articolo non sia una sorta di strumentalizzazione fatta a tavolino per distogliere l'attenzione dei media e dell'opinione pubblica sui problemi seri della gestione piscina; perchè se così fosse sarebbe GRAVISSIMO, sia nei confronti della cittadinanza ma sopratutto nei confronti di questi giovani atleti.
Vedi il profilo di anonimo BASTA
anonimo
27 Gennaio 2016 - 15:47
 
Se poi la finissimo con 'sta piscina............
Vedi il profilo di Alberto Furlan x anonimo
Alberto Furlan
27 Gennaio 2016 - 16:29
 
Invece che inviare commenti a casaccio legga fra le righe del mio scritto. Dalla sua risposta si evince che a lei non interessa un fico secco di come viene impiegato il denaro pubblico e come viene tutelata la salute pubblica. Anche al sottoscritto da fastidio parlare di questa brutta vicenda legata alla piscina, ma mi da più fastidio e mi fa arrabbiare l'aver saputo tutto quello che è emerso relativamente alla gestione e al rischio per la salute di chi frequentava la struttura!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
26/09/2017 - Offerte di lavoro del 26/09/2017
25/09/2017 - Pallavolo Altiora prossimi appuntamenti
25/09/2017 - Corsi gratuiti alla Fondazione Casa di carità arti e mestieri
25/09/2017 - Ripristinare il Nonno Vigile
25/09/2017 - Miele, anno nero
Verbania - Sport
18/09/2017 - Pallavolo Altiora via alla nuova stagione
07/09/2017 - CAI Pallanza: Tour du Mont Fallère
01/09/2017 - Crono Tasso
30/08/2017 - Rosaltiora pronta al via di una nuova stagione
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti