Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita la capolista

Dopo la scorsa sconfitta a Borgomanero per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che prende parte al campionato regionale di Serie D arriva la capolista San Paolo Torino, domenica 6 marzo alle 18.00 al PalaManzini.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita la capolista
Una partita che sarà alquanto dura per le ragazze di Andrea Cova. La formazione torinese è in testa al campionato con 48 punti, quattro in più di ISIL Almese che recentemente ha giocato contro le lacuali. Per comprendere la portata di queste due formazioni va segnalato che San Paolo ha perso una sola partita contro Gilber Gaglianico (colpaccio delle biellesi), che ha vinto per due volte lo scontro diretto con Almese e che il vantaggio della capolista sulla terza classificata è di ben 18 punti. Insomma San Paolo e Almese sono formazioni già allestite per la categoria superiore.

All’andata Vega Occhiali pur perdendo 3-1 piacque per abnegazione e carattere; sulla carta la partita è ai bordi del proibitivo ma la prima squadra di Rosaltiora ha tutte le carte in regola per superare il momentaccio che sta passando e per giocare la propria gara perché se nello sport è vero che ci sono i pronostici è altrettanto vero che non sempre le cose sono scontate e può sempre succedere di tutto.

Obbligo ritrovare unità di intenti, carattere e gioco, lo conferma anche coach Andrea Cova: “Il periodo è difficile, molto difficile – dice – lo si vede dalla nostra classifica, diciamo che dopo questa partita le due squadre che ho definito ‘impossibili’ le avremo incontrate. Già da domenica però cerchiamo di ritrovare gioco e concretezza”. Esatto, anche perché il campionato è ancora molto lungo e può succedere di tutto.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/03/2017 - "La politica sia unita sulla SS34"
23/03/2017 - Incontri eco-logici 2017
23/03/2017 - Evento BNI al Teatro Maggiore
23/03/2017 - Forza Italia su ex Tam Tam
23/03/2017 - La Via Francigena
Verbania - Sport
20/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora match rinviato
20/03/2017 - Altea Altiora parte forte nei play off
20/03/2017 - Boxe Verbania sugli scudi a Torino
19/03/2017 - Verbania pareggio casalingo
18/03/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora ospita Pont S.Martin
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti