Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Fipav Minivolley Cup terza tappa

Domenica 10 aprile trasferta ad Oleggio per la 7° tappa della Fipav Minivolley Cup 2016. E’ il terzo appuntamento stagionale per le “magliette bianche” targate Vega. Raffaela Galli e Marco Calcaterra alla guida delle 12 squadre della Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”. In pieno svolgimento le lezioni scolastiche del progetto “1,2..3 Minivolley”.
Fuori Provincia
Fipav Minivolley Cup terza tappa
La Fipav Minivolley Cup 2016 fa tappa domenica prossima 10 aprile ad Oleggio dove si disputerà la settima tappa della Fipav Minivolley Cup 2016, kermesse di pallavolo preagonistica, organizzata dal Settore Scuola e Minivolley della Federvolley Novara e Vco.

L’evento sarà organizzato congiuntamente dal G.S.D. “Gianni Scurato” Novara e dalla Pallavolo Oleggio presso la pista di atletica “Giuseppe Mattachini” di Oleggio a partire dalle ore 13.30 con termine indicativo verso le 18.00.

Tre le categorie in campo:
Palla Rilanciata: 2008 -> 2010
Minivolley 1° livello: 2006 e 2007
Minivolley 2° livello: 2004 e 2005

La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” sarà presente con almeno una dozzina di squadre provenienti dai suoi due corsi di Verbania Trobaso (istruttore Marco Calcaterra) e di Verbania Suna (istruttrice Raffaela Galli).
Si tratta del terzo appuntamento stagionale per le “magliette bianche” targate Vega Occhiali che erano già scese in campo nei due appuntamenti verbanesi del 22 novembre 2015 e 24 gennaio 2016.

I successivi impegni per i più piccoli di casa Altiora e Rosaltiora sono fissati per sabato 7 maggio a Cambiasca per l’undicesima tappa della Fipav Minivolley Cup con organizzazione Rosaltiora, e per sabato 21 maggio a Premeno in occasione della quattordicesima tappa con organizzazione Pallavolo Altiora.

Nella classifica della Fipav Minivolley Cup 2016 Rosaltiora e Altiora occupano rispettivamente il sesto e settimo posto con 181 e 167 punti a conferma di un ruolo importante a livello di Comitato nella promozione della pallavolo tra i più piccoli.

A questo proposito sono in piena fase attuativa le lezioni promozionali del progetto scolastico “1,2..3 Minivolley” che interessa otto plessi primari del territorio verbanese: Ghiffa Ronco e Cargiago, Premeno, Cambiasca, Oggebbio, Arizzano, San Bernardino Verbano e le Suore Rosminiane di Intra.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
16/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora torna la vittoria
14/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora trasferta a Romentino
12/01/2017 - MilanoInside: Expo Elettronica
09/01/2017 - Altea Altiora sconfitta al Pala Igor
08/01/2017 - Altra sconfitta per il Verbania
Fuori Provincia - Sport
04/01/2017 - Ganna: esordio tra i prof con UAE
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti