Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali arriva Rivoli

Si continua con il campionato di Serie D. Quint’ultimo appuntamento della stagione per Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che torna a recitare tra le mura amiche.

Verbania
Vega Occhiali arriva Rivoli
Domenica 10 aprile alle 18.00 arriva a Verbania Stella Rivoli, formazione di ottima classifica ancora in corsa per un piazzamento nella post season che conta.

All’andata fu un successo della squadra torinese giunto al tie break dopo una gara davvero molto tirata e decisa solo negli ultimi scambi. Partita importante, come del resto tutte quelle che si giocheranno sino alla conclusione del torneo, per la formazione verbanese che di certo non ha intenzione di mollare e vuole giocarsi tutte la chance di salvezza e di permanenza in Serie D.

Peraltro la giornata sarà particolare perché vedrà uno scontro diretto tra Igor Gorgonzola Trecate e MRG Borgomanero che le verbanesi potrebbero sfruttare cercando i suddetti punti: “Noi ancora una volta saremo li - dice Andrea Cova – sul campo a ricominciare da zero, come ho detto nelle altre settimane. Vogliamo cercare di fare bene e dimostrare che possiamo giocarcela sino alla fine questa salvezza, su questo non ho dubbi io e non ne deve avere nessuno.

Le cose sono un po’ le solite; mettiamoci attenzione quando la palla scotta e la giusta cattiveria”.
Intanto Lunedì alle 19.30 al PalaManzini si terrà la prima delle uscite nella fase regionale di Under 16. La squadra verbanese se la vedrà contro la Lilliput di Settimo Torinese.

Lun 11 aprile, ore 19.30, PalaManzini Verbania: Vega Occhiali Rosaltiora - Lilliput Settimo
Dom 24 aprile, ore 15.30, PalaBlù Moncalieri: I Mascalzoni MTV - Vega Occhiali Rosaltiora
Dom 1 maggio, ore 18.00,Palasport S. Pertini Lanzo Torinese: Ba La Bor Gialla - Vega Occhiali Rosaltiora



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti