Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Palazzetto: lavori per far giocare la Paffoni

PalaBattisti: i lavori si faranno e la Fulgor Omegna rimarrà a Verbania. “Manca solo l’ufficialità mai lavori al palasport si faranno”, così Fabrizio Grieco presidente della Virtus Verbania.
Verbania
Palazzetto: lavori per far giocare la Paffoni
Virtus Verbania società che ha avuto in gestione il palasport verbanese per 9 anni. Le parole del numero uno del sodalizio lacuale rassicurano i tifosi fulgorini che non dovranno andare fino a Castelletto Ticino per vedere all’opera i propri beniamini nella prossima Legadue Silver.

“Abbiamo parlato sia con i vertici societari della Paffoni – prosegue Grieco – sia con il comune. Sappiamo che il comune parteciperà con una piccola quota, del resto già lo scorso hanno ha messo 20 mila euro mentre la mia società ha messo i restanti 17 mila, ma il grosso dei lavori verrà pagato dalla società di patron Ugo Paffoni. Lo ripeto, manca l’ufficialità del Comune di Verbania ma ritengo che possa arrivare a giorni”.

Sulle tempistiche dei lavori Grieco dimostra di avere idee chiare: ”Ho già in mano i preventivi e devo dire che la cifra è molto vicina a quella anticipata nei giorni scorsi (40 mila euro n.d.r.): i lavori inizieranno all’ultima settimana di agosto o al massimo la prima di settembre.

Ci vorrà una settimana per sistemare il parquet e tre giorni, mi ha detto la Novararadarcoop per spostare ancora i canestri, stando largo calcolo un’altra settimana e ritengo che per l’inizio del campionato di Legadue Silver il palasport sia a posto, considerando anche l’omologazione che il commissario dovrà effettuare”.

Grieco tiene anche a precisare: “I lavori sono necessari per adeguarsi alle nuove regola della LNP e di conseguenza sono necessari per far si che la Paffoni possa giocare altre squadre che giocano in campionati inferiori non necessitano di questo tipo di lavori.

Comunque è già una bella notizia che la capienza sia scesa da 1500 a 1000 altrimenti i lupi avrebbero dovuto andare veramente a Castelletto dato che già nella passata stagione avevano giocato con la deroga”.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
17/10/2017 - Carabinieri: controlli intensi nel weekend
17/10/2017 - Corsi: New sound – new life
17/10/2017 - Letture filosofiche "Timore e tremore"
17/10/2017 - Laboratorio teatrale
17/10/2017 - Giornata Mondiale della Menopausa
Verbania - Cronaca
17/10/2017 - Ad ottobre nelle biblioteche del VCO
17/10/2017 - Offerte di lavoro del 17/10/2017
16/10/2017 - All'Amatori Verbania area vicino pista d'atletica
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti