Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Tutto pronto per una Maratona della Valle Intrasca da record

È ufficiale, quella in programma domenica 5 giugno sarà l'edizione dei record tra tutte le Maratone della Valle Intrasca finora disputate.
Verbania
Tutto pronto per una Maratona della Valle Intrasca da record
Se infatti la Maratona, valida come Campionato Italiano a Coppie di Skyrunning Fisky viaggi su livelli mai raggiunti, ora sono ben 319 le coppie iscritte, è ormai certo che anche la Maratonina toccherà livelli da record: attualmente infatti sono 110 gli iscritti, due in più del record dello scorso anno, ma è sicuro che ci saranno altri iscritti da qui a domenica mattina.

Si sono aggiunti inoltre altri atleti di alto livello, a partire dalla coppia composta da Lara Crivelli (vincitrice quest'anno, nonostante uno stop per infortunio, del Maremontana Trail e del Gir Curt al Trail del Monte Soglio) e Julia Baykova (seconda al Maremontana Trail, al Trail del Motty nell'Ultra Trail della Val di Taro), che si pone senza dubbio tra le favorite per la vittoria finale.

Inizia quindi sotto i migliori auspici la tre giorni di eventi che si aprirà tra poche ore con la Festa della Montagna al Lago, giunta alla 4^ edizione :si apre in Piazza San Vittore con la cerimonia di consegna del premio alpinistico "Pica da legn"alle ore 21 e la dimostrazione di boulder - l’arrampicata sui blocchi - a partire dalle ore 17; sabato 4 la sempre più sentita "Sgambettata" dedicata ai più piccini che conquisteranno il centro storico di Intra con una giornata di giochi avventurosi denominati “Intravventura”; i giovani potranno provare l’arrampicata e per i più coraggiosi sorprese a non finire! Alla sera del 4 giugno le piazze di intra risuoneranno della musica della GMO (Piazza San Vittore), dei LOS CHITARONES (Piazza Ranzoni) e della SWEETIE BAND (Piazza Castello).

Da stasera sarà possibile degustare specialità del territorio e non solo cucinate dalle splendide Coccinelle e dagli “Amici dell’Oncologia” in Piazza San Vittore.

Tornando all'evento agonistico, fino a domenica mattina ci si potrà iscrivere alla Maratona a € 85,00 e alla Maratonina a € 30,00.

Ulteriori info su www.maratonavalleintrasca.it.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alessandro ???
Alessandro
3 Giugno 2016 - 21:10
 
Forse avete deciso di farlo campionato italiano per portare più iscrizioni ma secondo me avete tolto la possibilità agli amatori della zona di togliersi la soddisfazione per un giorno di essere tra i premiati e orgogliosi per un giorno (come me l anno scorso) ed è per questo che questo anno non mi sono iscritto



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
22/07/2017 - Per lo stadio Pedroli nessun rischio
22/07/2017 - Escursione Alta Alpe Veglia
22/07/2017 - Pensieri e Parole - Omaggio a Lucio Battisti
22/07/2017 - FDI AN: fusione con San Bernardino Verbano?
22/07/2017 - Villa Taranto visita e brunch
Verbania - Eventi
21/07/2017 - "Mostra Galeotta"
20/07/2017 - I Concerti Ciani: quinto appuntamento
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti