Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: controlli alla viabilità e dei NAS

La Compagnia Carabinieri di Verbania, nel corso dell’ultimo fine settimana, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio con l’impiego di 80 militari, in divisa ed in borghese e 30 mezzi.
Verbania
Carabinieri: controlli alla viabilità e dei NAS
Sono state controllate le aree più sensibili del territorio di competenza, impiegando pattuglie per la prevenzione e la repressione dei reati contro il patrimonio, delle violazioni al codice della strada, al controllo degli esercizi pubblici, ai soggetti sottoposti agli arresti domiciliari ed al contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
Il NOR ha denunciato in stato di libertà un uomo, classe ’64, per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità; sono state elevate contravvenzioni al codice della strada per circa 3000 euro; ed una persona è stata denunciata all’A.G. per guida in stato di ebrezza.

I militari del NAS e quelli della Stazione Carabinieri di Stresa, hanno eseguito dei controlli a dei locali pubblici, elevando sanzioni per circa 4000 euro, dovute a carenze igieniche e amministrative

Nei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni REGOLE CERTE X TUTTI
Giovanni
17 Agosto 2016 - 09:16
 
Sono molto contento che si facciano i controlli sulle strade agli automobilisti indisciplinati o ubriachi, ci mancherebbe.

Però mi piacerebbe sapere quando le forze dell'ordine inizieranno a stare dalla parte degli automobilisti e cittadini onesti che rispettano le regole pagano il bollo etc.

Voglio dire che vorrei vedere sanzionare anche provincia e sindaci per la maniera in cui tengono le strade che mi sembra più che illegale omettendo segnaletica orizzontale verticale etc etc



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
25/07/2017 - Campo estivo di Manitese
25/07/2017 - Sirtori: unione tra Comuni simili
25/07/2017 - Trasporto sul Lago d'Orta in arrivo il protocollo
25/07/2017 - Sicurezza: rimozione sassi sul bagnasciuga al lido di Suna?
25/07/2017 - Il maltempo condiziona Tones, ma il finale è mozzafiato
Verbania - Cronaca
25/07/2017 - Offerte di lavoro del 25/07/2017
24/07/2017 - Unione Industriale VCO: terzo trimestre 2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti