Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Politica

”Agorà 5 Stelle”

Si svolgerà anche a Borgomanero una delle manifestazioni che sta riempiendo tutte le piazze Italiane. Si tratta dell’”Agorà 5 Stelle”.
Fuori Provincia
”Agorà 5 Stelle”
Saranno i cittadini a riempire la piazza (Martiri a Borgomanero) per parlare della situazione politica attuale senza filtri mediatici.

Saranno presenti i vari Meet-up che combattono sui territori locali del quadrante nord-est, come Novara, Arona, Verbania, Domodossola, Biella, Verbania, Serravalle Sesia, Gattinara, Borgosesia e altri ancora.

L’evento inizierà alle 10:00 con l’apertura di gazebo tematici, uno per ogni tema ove si parlerà e ci si confronterà su Energia, Cultura, Istruzione, Monete complementari, Sanità, Ambiente, Mobilità, Lavoro e Legalità. Sarà presente un gazebo dell’OIPA per rivendicare la difesa dei diritti degli animali.

Si partirà alle 14:00 con un intervento riguardante la legalità e la lotta alla mafia, con la preziosa testimonianza di Pino Masciari, imprenditore edile calabrese, nato a Catanzaro nel 1959, sottoposto a programma speciale di protezione dal 18 ottobre 1997, nonché autore del libro “Organizzare il coraggio, la nostra vita contro l’ndrangheta”.

A seguire i cittadini eletti in parlamento con, moderatore d’eccezione Piero Ricca, incontreranno i cittadini per raccontare tutto quello che il MoVimento 5 Stelle sta facendo e vivendo a livello Nazionale.
Dlla attuale farsa della fiducia al Governo Letta, a tutti le proposte del MoVimento 5 Stelle che hanno ricevuto parere negativo, Si parlerà anche della situazione Piemontese del Governo Cota con il Consigliere Regionale Davide Bono e, per il locale, altri consiglieri comunali di Borgomanero, di Novara e non solo.

Alle 18:00 il Dott. Fabrizio De Gasperis, presidente dell’Associazione Medica Italiana Kousmine Onlus, e il Dott. Luciano Proietti, pediatra nutrizionista della clinica “Pinna Pinto” di Torino parleranno di Sanità e Alimentazione, e chiuderà la tematica Davide Bono che spiegherà l’evolversi della situazione inerente gli ospedali di Borgomanero e Borgosesia.

Infine, alle 21:00 ultimo appuntamento, e non certo per ordine di importanza, saranno presenti Ludovico Jungo e Claudio Giorno della Val Susa per parlare di TAV.

Appuntamento dunque a SABATO 12 OTTOBRE in Piazza Martiri, dalle 10 alle 22, per una vera è propria "Agorà 5 Stelle".

In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà ugualmente al Foro Boario di Borgomanero.

Per info, contatti e ulteriori aggiornamenti, seguire la pagina Facebook:
https://www.facebook.com/events/534358493318903/?ref=ts&fref=ts



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
24/01/2017 - Alberto Avetta nuovo Presidente ANCI Piemonte
23/01/2017 - Paffoni ottava vittoria consecutiva
23/01/2017 - Abruzzo: prosegue il lavoro dei ticinesi - VIDEO
23/01/2017 - Altea Altiora sconfitta a Cuorgnè
22/01/2017 - Verbania pareggia a Casale
Fuori Provincia - Politica
03/01/2017 - Torna il Bonus Pendolari
29/12/2016 - 2milioni per ciclabilità e turismo montano
29/12/2016 - Banda Ultra Larga: incontri ANCI-UNCEM-Regione
27/12/2016 - Ex Prefetto del VCO Commissario antiracket
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti