Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora in Coppa Piemonte

Nuova uscita in Coppa Piemonte per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che dopo il primo appuntamento dello scorso sabato a Trecate è pronta ad esordire nella nuova stagione tra le mura amiche.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora in Coppa Piemonte
Domenica apre infatti i battenti il PalaManzini di Verbania, palestra del Liceo Bonaventura Cavalieri, in Via Madonna di Campagna a Pallanza, casa delle ‘GirlsInBlue’. Due le sfide che vedranno protagoniste le ragazze di Andrea Cova, dapprima alle ore 15.00 spazio al match tra Vega Occhiali Rosaltiora Verbania ed Ambrosiano Group Oleggio, formazione che gioca in Serie C regionale e che peraltro vede in rosa Barbara De Benedetti, allenatrice del settore giovanile di Rosaltiora.

Secondo match invece per le verbanesi contro Pallavolo Scurato Novara, formazione inserita nello stesso girone A della Serie D che vedrà impegnate anche le lacuali. Inizio alle ore 18.00. Tra i due impegni della squadra di casa la partita tra Oleggio e Novara alle ore 16.30.

Si gioca anche in questo caso con mini partite sui tre set fissi, con il terzo da giocare anche qualora una delle due formazioni contendenti fosse in vantaggio per 2-0. “Ripeto ciò che ho detto prima dell’esordio. Stiamo allenandoci molto – spiega coach Cova – e abbiamo bisogno di mettere in campo ciò che proviamo. Per noi questa coppa è soprattutto un banco di prova e di verifica per arrivare al meglio in campionato”.

Ingresso al PalaManzini gratuito.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
20/10/2017 - Pallavolo Altiora esordio casalingo
20/10/2017 - Paffoni Fulgor Omegna in cerca del poker
20/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora prima trasferta
20/10/2017 - La poesia di Ranaudo da Milano a Venezia
20/10/2017 - La Settimana del Pianeta Terra
Verbania - Sport
16/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora inizia vincendo
15/10/2017 - Paffoni terza vittoria consecutiva
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti