Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Agenti feriti nella rivolta dei migranti

Sette agenti feriti, in modo lieve, e quattro richiedenti asilo fermati, questo il bilancio della protesta scoppiata al centro di accoglienza di Arizzano.
Verbania
Agenti feriti nella rivolta dei migranti
Durante la distribuzione della diaria, 2,5 euro, è scoppiata la protesta. A quanto apprendiamo, uno dei migranti avrebbe cercato di impossessarsi della diaria di altri profughi, facendo degenerare la situazione, costringendo il personale del centro di accoglienza a barricarsi in ufficio.

Sul posto agenti della squadra Mobile, Carabinieri e Guardia di Finanza, che sono stati aggrediti dai migranti. I quattro profughi fermati sono stati accompagnati in Questura.



21 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Kiryienka no comment....
Kiryienka
19 Novembre 2016 - 02:21
 
no comment.......
Vedi il profilo di livio sperdirli
livio
19 Novembre 2016 - 08:34
 
Accompagnati in Questura? ok dopo di che si accompagnano alla frontiera
Vedi il profilo di Simona76 No
Simona76
19 Novembre 2016 - 08:42
 
Non va bene, tutto ciò non fa altro che acuire sentimenti di razzismo e malcontento. Tra tutti cosa pretendiamo? Buonisti e non
Vedi il profilo di livio 1rispetto delle regole..
livio
19 Novembre 2016 - 09:38
 
non sono razzista, anzi in qualità di volontario della Protezione Civile mi/ci siamo prodigati per servire pranzi e colazioni, ma quando non si rispettano le regole occorre intervenire duramente
Vedi il profilo di lupusinfabula Riconoscenza
lupusinfabula
19 Novembre 2016 - 11:24
 
E' questa la riconoscenza per averli salvati, per aver dato loro un tetto, per fornirgli ogni giorno da mangiare e da bere gratis, per dargli anche l'argent de poche, tagliando i fondi che spetterebbero agli italiani ?? Primo aereo in partenza per il loro paese e via andare; paghiamogli pure il posto in businnes class: ci costa comunque meno che tenerli qui. Ma nello stesso tempo ricordiamoci il prossimo 4 dicembre chi sono quei politici che li hanno favoriti e che li considerano una risorsa: sempre più motivi per un bel NO inteso come bocciatura su tutta la linea di questo governo di sparaballe.
Vedi il profilo di Danilo Quaranta clandestini
Danilo Quaranta
19 Novembre 2016 - 12:04
 
non capisco perchè si continua a chiamarli migranti o profughi questi sono clandestini e non hanno diritto di rimanere qui.Devono essere espulsi
Vedi il profilo di Kiryienka Re: No
Kiryienka
19 Novembre 2016 - 12:25
 
Ciao Simona76,a casa tua c'e' posto?.....o hai tempo e denaro da dedicare a sti marcantoni ,che ci spediscono per colonizzarci?Ma li hai visti?....nn c'e' n'e' uno patito....ma daiii!!!
Vedi il profilo di nino Agenti feriti nella rivolta dei migranti
nino
19 Novembre 2016 - 13:22
 
Ma cosa vogliono ancora? Nei loro paesi non avevano vestiti--cellulari di ultima generazione--scarpe--e da mangiare. Qui anno tutto, e sono anche coccolati, in tutti i modi, eppure creano problemi, lo stato gli da Casa e Alloggi gratis, mentre ci sono Italiani che vivono in macchina o per strada, ecc. ecc.
Vedi il profilo di Vermeer Rispediamoli a casa loro.
Vermeer
19 Novembre 2016 - 13:26
 
Sarebbe anche ora di rimandarli a casa loro a risolversi i loro problemi, visto che poi ce li troviamo qui a farsi mantenere, senza fare nulla per la collettività, e mai contenti della libertà e del benessere che incontrano da noi, e che al loro paese se li sognerebbero solamente. E' ora di finirla con il buonismo imperante, e con il masochismo tutto italico che stiamo covando nei nostri spiriti autolesionisti. Ma ( purtroppo ) temo che scoppi qualcosa di socialmente pericoloso, perchè sono sempre più numerosi i nostri compatrioti stanchi di questa situazione.
Vedi il profilo di marco ???
marco
19 Novembre 2016 - 13:45
 
non capisco perché sono stati chiamati gli agenti, siccome le suore accolgono questi .... se li gestiscano loro, visto che ci guadagnano pure .... per il resto non posso dire nulla, visto che qui censurano tutto, visto che in italia non si può dire nulla che non è conferme al pensiero imposto dalle elite!!!
Vedi il profilo di lupusinfabula Finora
lupusinfabula
19 Novembre 2016 - 16:10
 
Finora anche su VBN è apparso un solo comunicato che commenta i fatti di Antoliva: quello della Lega. Possibile che gli altri partiti nulla abbiano da dire??Mi riferisco soprattutto a quei partiti che solitamente "sponsorizzano" queste persone.
Vedi il profilo di Vermeer Ricordiamoci di....
Vermeer
19 Novembre 2016 - 16:23
 
Ricordiamoci dei casi del massacro effettuato a picconate dal nero Kabobo tre anni fa a Milano, ed anche del recvente massacro con effferate torture in Egitto al povero Regeni, senza dimenticare le stragi da anni ogni giorno dell'ISIS e di altre fazioni fondamentaliste islamiche. Non aggiungo altro, ma chi vuol capire capisca, altrimenti è masochista. E dobbiamo tenerci in casa nostra queste centinai di migliaia di mine umane () vaganti ? No, tornino a casa loro, e risolvano là i loro problemi politici, economici ed umani, perchè non è venendo qui che al loro paese migliorino le cose.
Vedi il profilo di Massimiliano Gabriele Rivolta..."IMBOSCATI PROFUGHI"(???)
Massimiliano Gabriele
19 Novembre 2016 - 16:26
 
Non basta ke...
c venga IMPOSTO(!!!) di "ACCOGLIERE", MANTENENDO!(e profumatamente!), mettendo, a LORO totale disposizione, immobili che potrebbero invece essere messi a disposizione di tanti...TROPPI! italiani...in mezzo alla strada..., quest'orda d..."MELMA"..., che null'altro rappresenta,
se non un PURO INTROITO x i nostri CARISSIMI GOVERNANTI...
Come dice il BUON Salvini...:
"A CAAAASAAAAA"!
Ma non solo LORO!...:
facciamo un bel CARGO, in cui caricare "COSTORO" e...,
tutti quei fenomeni da baraccone (..."ITALICO PERBENISTI" del menga...),che, ancora, li difendono!
...
A CAAAAASAAAAA!
Vedi il profilo di Kiryienka renzi,alfano,buonisti etc
Kiryienka
19 Novembre 2016 - 17:22
 
tutti questi sinistroidi-buonisti-che fanno i loro interessi...etc etc.......come e' possibile che non sentano l'umore della gente, anche di sinistra,che si e' ampiamente rotta le palle di questo modo di fare?........possibile che siano tanto ottusi da non capire che,prima o poi,il sentimento popolare sfociera' in qualcosa di socialmente pericoloso?.......pensano aolo al si o no,in questo momento,giusto per il loro prestigio personale............le BR sono nate da una situazione di disagio molto forte,dovrebbero ricordarselo................per fortuna erano un manipolo,ma adesso,il manipolo potrebbe diventare fiumana,da un giorno all'altro......
Vedi il profilo di Massimiliano Gabriele Rivolta..."IMBOSCATI PROFUGHI"(???)...FINORA
Massimiliano Gabriele
19 Novembre 2016 - 17:57
 
Caro Lupusinfabula...
c siamo capiti...
Vuoi che...
colorocheli"sponsorizzano" vengano a dir QUALCOSA (???!!!???)...
...
e...
PROPRIO (!!!)
contro se stessi e contro il loro VERGOGNOSO "operato"???
MAPPERCARITA'delBUONBAMBINGESU'!!!
Non hanno nemmeno la dignità di VERGOGNARSI
(anzi!:ancora si VANTANO di dire di...GOVERNARE un PAESE,che GRAZIE A LORO...,
"FALLA" -...owero fa acqua da tutte le parti!...-...)...,
e ora, addirittura, ti vanno a INDIRE un Referendum dove,
pur di salvarsi il deretano...,
ti vengono a chiedere se..."saremmo d'accordo" con LORO...,
per ELIMINARE (alcuni dei) tanti PARASSITI SUCCHIASOLDI INETTI e INCAPACI
(ma purtoppo...ELETTI!)...,
che,KOMUNQUE ,
al posto di DEFENESTRARE PUBBLICAMENTE,e mettere a "LAVORARE dawero" (semmai ne fossero CAPACI!),in qualche "posticino" (!!!), e stipendiati, come quasi tutti noi comuni mortali, a meno di 1000€/mese...,
sposteranno senz'altro,da qualche altra parte...ugualmente ottimamente remunerati???
Daaaiii...
Scendiamo dagli alberelli!
Non siamo..."SCIMMIETTE" o poveri animaletti ammaestrati...,da circo!,come invece "LORO" vogliono farci "passare"...
Ora...
attendiamo il FANTASMAGORICO Referendum...
Andiamo tutti a contribuire a quest'ennesima presa per il..., e a questo SPRECO di tempo (...e di soldoni!)...,
per risvegliarci,
il Lunedì successivo,incazzati come prima (se non di più),econ la certezza che,KMNQ! siamo nuovamente nelle mani di "GENTAGLIA" che, al posto di tutelarci...,non fa altro che fare soldi sulle nostre spalle...
...
ACCOGLIENDO "PROFUGHI" (???)...
Vedi il profilo di lupusinfabula 2° intervento
lupusinfabula
19 Novembre 2016 - 20:26
 
Anche FdI / AN ha detto la sua; ma io insisto: e i paladini delle "risorse" non dicono nulla?? S'ode a destra uno squillo di tromba, a sinistra risponde...un silenzio tombale!!!
Vedi il profilo di Simona76 Re: Re: No
Simona76
19 Novembre 2016 - 20:34
 
Ciao Kiryienka
Guarda che sono assolutamente contro quello che è successo, il mio no è diretto proprio a coloro che permettono tutto questo infischiandosene del malcontento generale che ogni giorno cresce sempre di più.
Vedi il profilo di robi il castello sta crollando
robi
20 Novembre 2016 - 10:31
 
Una situazione del genere onestamente, da buon pessimista, me la immaginavo da parecchi anni. Detta e scritta in molti Blog. Certo non ci voleva un genio. Era inevitabile che una tale inettitudine o peggio disegno nel gestire la cosa avrebbe provocato tale deragliamento. Pezzo dopo pezzo il falso castello di pseudo democrazia sta crollando. Ungheria, brexit, LePen, destra tedesca, destra olandese, Trump, e in Italia Lega, Fdi, Grillini. Una ribellione generale contro queste politiche dissennate e suicide. Populismo? Terminologia da radical chic...io la chiamerei disgusto, paura, rabbia. Popoli spremuti da tasse inique, spaventati da delinquenza straniera, impoveriti da mancanza di lavoro e prospettive, ed ora costretti ad una invasione di gente di cui non si sa nulla patrocinata dagli stati inetti o complici. Per non parlare di un Papa che dice quello che dice....Allora? Allora accade quello che accade e credetemi, sarà una valanga inarrestabile. Non che ne sia particolarmente contento. In fondo sono un liberale conservatore che crede nella democrazia. Ma oggi mi sento putiniano e trumpiano. Per la sopravvivenza questo ed altro.
Vedi il profilo di Danilo Quaranta razzisti
Danilo Quaranta
20 Novembre 2016 - 11:58
 
si ma che razzisti quelli del PD a milano vogliono l'esercito e basta profughi .....cattivi
Vedi il profilo di lupusinfabula ...e il prode ministro...
lupusinfabula
20 Novembre 2016 - 14:20
 
.... e il prode ministro Al Fano li accontenta: ieri ha decretato: - A Milano basta profughi! - A suggellare il patto di ferro tra il suo mini parito e quello di Renzi.
Vedi il profilo di Kiryienka Re: razzisti
Kiryienka
20 Novembre 2016 - 15:48
 
Ciao Danilo Quaranta,fossi al governo,i soldati li ridurrei drasticamente,e manderei i ''buonisti'' a far servizio d'ordine,in zone ad alto rischio,tipo via/corso Padova......altro che chiacchere..........o piu' semplicemente,a pulire il canale,con le nutrie a morsicargli i piedini....tipo girone dantesco.................o al Prussian,a prendere le ratere con le mani.....eh eh eh ....ciao Danilo!!!!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
02/12/2016 - Altea Altiora a Moncalieri per volare
02/12/2016 - "Consigli comunali bloccati"
02/12/2016 - Dati 2016 Attività Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco VCO
02/12/2016 - Arcademia: weekend di danza e canto
02/12/2016 - Minoranza e convocazione Consiglio Comunale
Verbania - Cronaca
01/12/2016 - Arrestato autore della rapina a Fondotoce
01/12/2016 - La Rete Antiviolenza nel VCO
30/11/2016 - Tanti alla serata di fine stagione del CAI Verbano Intra
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti