Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Lakescapes ultimo appuntamento

Sabato 17 dicembre, alle 21.00, presso il Cinema Parrocchiale di Meina si chiude il ciclo di appuntamenti di Lakescapes di quest’anno con uno spettacolo dall’atmosfera natalizia.
Fuori Provincia
Lakescapes ultimo appuntamento
L’Accademia dei Folli presenta infatti Youssef & Marie – Una famiglia in movimento, un piccolo singolare presepe vivente immerso nella contemporaneità per riflettere, divertirsi e commuoversi.

Youssef e Marie si sono conosciuti in mezzo al mare, durante il viaggio verso Lampedusa. Stavano scappando da due dittature – lui da quella egiziana, lei da quella libica – che dopo quasi mezzo secolo sembravano sul punto di sgretolarsi. Ora vivono a Torino. Parlano l’italiano meglio degli italiani, lo hanno imparato all’università dai libri di grammatica e dai classici della letteratura. Attualmente hanno una bancarella dove vendono incenso e mirra. Aspettano un figlio che dovrebbe nascere a fine dicembre, attorno al 24. Youssef, cristiano copto, vorrebbe chiamarlo Jesus; Marie, musulmana osservante, non ci pensa nemmeno.

La serata è l’occasione inoltre per presentare il Calendario di Lakescapes 2017 e per fare un brindisi di auguri.

L’ingresso costa 13 euro, ma si può ottenere uno sconto di 3 euro scaricando il coupon dal sito www.accademiadeifolli.com



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti