Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Immovilli: la farmacia può attendere

Riceviamo da Michael Immovilli un nota in merito alle osservazioni al piano triennale delle opere pubbliche 2014/2016, termine ultimo 8 dicembre. Dove chiede di stralciare dal piano risorse i lavori per la farmacia comunale e destinarle al campo sportivo di Biganzolo.
Verbania
Immovilli: la farmacia può attendere
OSSERVAZIONE ALL’ADOZIONE PROGRAMMA OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2014/2016
Si osserva quanto segue

Visto che:
Nello schema del programma triennale ed elenco delle opere pubbliche 2014-2016 si legge che non sono stati previsti interventi sulle strutture sportive.

Verificato che:
Viene inserito nel programma delle opere la ristrutturazione della sede della farmacia comunale per un importo di 130.000,00 euro.

Preso atto che:
Nel piano delle opere pubbliche 2013-2015 dell’anno scorso non ci sono risorse destinate ad interventi sulle strutture sportive.

Considerato che:
Per il secondo anno consecutivo non ci sono risorse per gli interventi per le strutture sportive comunali.

SI CHIEDE
di stralciare dal programma delle opere triennio 2014/2016 l’intervento per la ristrutturazione della sede della farmacia comunale per un importo di euro 130.00,00 per l’anno 2014.

SI CHIEDE
di inserire negli interventi sulle strutture sportive la somma di 130.00,00 per l’anno 2014.

SI IMPEGNA
Il Comune di Verbania a destinare i 130.00,00 per la riqualificazione dell’impianto sportivo di Biganzolo.

Per realizzare un progetto che preveda un campo sportivo efficiente e moderno.

Il progetto possa prevedere l’illuminazione e la realizzazione di un nuovo manto da gioco con la messa in sicurezza delle parti esterne ed interne della struttura sportiva

Distinti Saluti
Michael Immovilli



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rizzo Benito Scusate ............
Rizzo Benito
3 Dicembre 2013 - 12:33
 
Scusate, chiedo alla redazione in quanto a me deve essere sfuggito qualcosa; ma Immovilli ste cose le manda in qualità di ....... ???? Privato cittadino ..... rappresentante degli sportivi di Biganzolo .......... ex consigliere comunale che non si rassegna a essere ex ...... Futuro candidato alle amministrative ........... esponente di Forza Italia, del M.I.R. ....... ??? Come funziona, che chiunque abbia una cosa da dire la manda e voi la pubblicate??? Mi fa troppo ridere sta cosa ..........
Vedi il profilo di paolino. Immovilli nuovo idolo
paolino.
3 Dicembre 2013 - 14:29
 
idolo assoluto! manda questi comunicati,redatti come atti ufficiali,con proposte più o meno strampalate,e destinati a.... al mondo? mi ricorda un po' il personaggio di Paolo Cevoli a Zelig,l'assessore alle varie ed eventuali. mitico.
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Per Benito
VerbaniaNotizie
3 Dicembre 2013 - 16:32
 
Al momento essendo il Comune commissariato, come privato cittadino ed ex consigliere.
Tale proposta è stata protocollata in Comune, e riguarda la farmacia comunale, abbiamo ritenuto corretto che fosse di dominio pubblico.
Il blog nasce proprio per dare spazio a chiunque abbia qualcosa da dire, ovviamente di minimamente concreto e nel rispetto di tutti.
Nel caso specifico parliamo di una persona che ha ricoperto un incarico istituzionale, e che magari si riproporrà per le prossime amministrative,
Nel bene o nel male, pensiamo di offrire un servizio al lettore, dando spazio alle idee di possibili potenziali candidati, così da scegliere più consapevolmente alle urne.

Grazie come sempre di seguirci!
Vedi il profilo di Daniele Capra Basta stupidate!
Daniele Capra
3 Dicembre 2013 - 22:01
 
Ma come si fa a sparare certe cavolate! La farmacia comunale porta nelle casse comunali tutti gli anni alcuni centinaia di migliaia di euro di utili. Ha prezzi molto spesso più bassi rispetto alle concorrenti private. Ha un notevole numero di clienti e da diversi anni sta cercando una collocazione migliore sia per i farmacisti che ci lavorano all'interno che per le tantissime persone che usufruiscono di questo indispensabile servizio. Avrei consigliato al signor Immovilli prima di fare uscite così disastrose di andare a parlare con i farmacisti comunali e alle tante persone che vorrebbero una farmacia comunale migliore, più comoda e ancora più conveniente. Meditare e informarsi prima di fare richieste senza senso alcuno.
Vedi il profilo di Asso Gli ex ........
Asso
5 Dicembre 2013 - 13:49
 
Questa nuova specie umana, quella degli "ex" intendo, per certi aspetti é inquietante ...... Se posso dire la mia, non sarebbe il caso allora di fare una sorta di rubrica, una specie di speaker's corner, dove ciascuno dice la sua su quello che vuole .......... Apprezzo il vostro modo di lavorare, ma forse non é del tutto corretto investire di una sorta di ufficialità una presa di posizione di colui che al momento é comunque un semplice cittadino ......
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Gli ex
VerbaniaNotizie
5 Dicembre 2013 - 17:33
 
Il blog nasce per poter dare voce a tutti, soprattutto i cittadini comuni, sempre nel rispetto del prossimo e di argomenti interessanti per il pubblico.
Quindi il blog stesso è quello "Speaker' corner" che lei auspica.
Nel caso specifico, la proposta presentata in Comune da Immovilli, riguarda il futuro di una realtà fondamentale per la città come la farmacia comunale, abbiamo ritenuto quindi che la suddetta proposta, la quale può essere considerata seria o campata in aria a seconda delle opinioni, dovesse essere comunque a conoscenza dell'opinione pubblica.

Grazie come sempre dell'attenzione che ci date!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
24/07/2017 - Pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni: bene Verbania
24/07/2017 - Lega Nord su Commissione Urbanistica
24/07/2017 - Sicurezza in città: maggiore presenza della Polizia Locale
24/07/2017 - Cinema sotto le stelle: "Forza Maggiore"
24/07/2017 - Luoghi d’arte e di fede concerto a S. Giuseppe
Verbania - Politica
23/07/2017 - FDI AN risponde al PD su Commissione Urbanistica
22/07/2017 - Per lo stadio Pedroli nessun rischio
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti