Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^

Il sondaggio IPR Marketing per il quotidiano il Sole 24 Ore pubblicato nei giorni scorsi indica il sindaco di Verbania al 18 posto, come gradimento, sui sindaci dei comuni dei capoluogo di provincia con il 57,5% di gradimento. Riportiamo la nota dell'Amministrazione Comunale.

Verbania
Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^
Ricordiamo che alle elezioni del 2014 il sindaco Marchionini aveva ricevuto, al primo turno alle elezioni del 2014, il consenso del 46,9 % dei cittadini.

Un lieve calo rispetto al sondaggio dell'anno scorso per un dato che la pone al secondo posto come sindaco donna più gradito in Italia (dopo la Appendino a Torino) e seconda in Piemonte.

Questo dato - afferma il sindaco Silvia Marchionini - mi soddisfa, tenuto anche conto che in classifica sono entrati alcuni neo sindaci appena eletti nel 2016. Pur rimanendo alta la fiducia dei verbanesi, che ringrazio, continuerò ad impegnarmi in prima persona per la nostra comunità, e per consolidare un progetto di cambiamento per Verbania che come Amministrazione stiamo perseguendo.

Un ringraziamento anche a quanti collaborano con l'Amministrazione in città: lavorare assieme per migliorare la qualità della nostra città.

L'Amministrazione Comunale



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi 1Niente male
robi
16 Gennaio 2017 - 15:56
 
In linea con il lavoro che sta facendo. Ahimè buono, nel senso che va bene per Verbania ma gradirei uno scatto da parte della destra non Berlusconiana. Almeno per le prossime elezioni con un programma alternativo. Onestamente dal mio punto di vista un buon governo cittadino e un buon Sindaco. Complimenti.
Vedi il profilo di nadia dieci 1classifiche
nadia dieci
17 Gennaio 2017 - 10:41
 
non riesco a trovare una persona che sia stata intervistata e mi racconti di questo sondaggio!
Vedi il profilo di Giovanni% 1Senza alternative
Giovanni%
17 Gennaio 2017 - 11:57
 
Il problema è che non c'è nessuna alternativa non solo tra le opposizioni ma tra i giovani dello stesso Partito Democratica. C'è una grave incognita per il futuro.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti