Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Cronaca

5° tuffo nel lago di Mergozzo - Foto

Domenica 5 febbraio, quasi 40 i cimentisti presenti all'appello in piazza Cavour a Mergozzo, che si sono tuffati dal pontile. La temperatura dell'acqua era di 4.7 gradi, mentre la temperatura esterna era di 2 gradi ma ben ventilata, quindi la percezione del freddo era maggiore.
Mergozzo
5° tuffo nel lago di Mergozzo - Foto
Presenze dalla confederazione elvetica, dalla Liguria e dalla Lombardia. Il gruppo più numeroso, che ha animato la manifestazione, è quello delle “anatre selvagge”. Il ragazzino più giovane era proprio di Mergozzo Fioretti Remy del 2007, mentre il meno giovane Ivano Bertolini classe 1947 di Omegna.

Il non vedente proveniente da Genova si chiama Ferrara Raffaele e non è mai mancato fin dal primo tuffo.

Dopo la rinfrescata, è stata offerta della calda cioccolata e tè a tutti i presenti.

Il tutto è stato organizzato dalla Dimensione Sport, in collaborazione con il comune e la Croce Rossa di Mergozzo.
Immagine 1
Immagine 2



11 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni Peso che
Giovanni
6 Febbraio 2017 - 15:54
 
Penso che dimensione sport etc dovrebbe smettere di organizzare stupidaggini come questa sul lago , poi se fanno anche cose illegali sarebbero da denunciare , dato che se come dice la notizia si sono buttati dai pontili del porto ,è notorio che nella zona portuale è vietata la balneazione , ma naturalmente tutti fanno finta di niente in primis la polizia locale che dovrebbe essere garante di legalità e applicazione delle leggi o no!!!!!!!!
Vedi il profilo di Giovanni% 2Uffa che allegria!
Giovanni%
6 Febbraio 2017 - 16:25
 
Si fa festa e c'è gente allegra. Ecco che si scatena il noto brontolone.
Vedi il profilo di Donald Truck Re: Peso che
Donald Truck
6 Febbraio 2017 - 16:44
 
Ciao Giovanni

mai sentito parlare del principio della deroga?
Vedi il profilo di Maurilio 1Re: Uffa che allegria!
Maurilio
6 Febbraio 2017 - 19:08
 
Ciao Giovanni%

...........!
...... e .....!

Saluti

Maurilio

P.S. In pratica: "NO COMMENT!"
Vedi il profilo di Anonimo Re: Re: Uffa che allegria!
Anonimo
6 Febbraio 2017 - 20:48
 
Ciao Maurilio,
se ho visto bene, complimenti per cimento!
Vedi il profilo di Giovanni% Re: Re: Re: Uffa che allegria!
Giovanni%
6 Febbraio 2017 - 20:52
 
L'Anonimo sono io. Mi dimentico spesso di logaritmica.
Vedi il profilo di Veronica bertolini Precisazione
Veronica bertolini
6 Febbraio 2017 - 22:18
 
Salve il piu'vecchio non e'il signore da voi indicato bensi'Ivano Bertolini del 1947
Vedi il profilo di Giovanni x Donald
Giovanni
6 Febbraio 2017 - 23:21
 
Dato che credi che abbiano chiesto una deroga, vai ad informarti se ve ne è traccia , dato che la deroga è un atto ufficiale e poi ce lo fai sapere. In ogni caso per tutti gli altri gradirei commenti inerenti al tema che ho sollevato, altrimenti confrontarci non serve a nulla ,a Giovanni % torno a ripetere come al solito di non essere il solito....... scommetto che hai capito.
Vedi il profilo di Giovanni% Re: x Donald
Giovanni%
6 Febbraio 2017 - 23:31
 
Ciao Giovanni
abbiamo capito benissimo. A Mergozzo in occasione di ogni allegro evento qualcuno...
Vedi il profilo di Maurilio Re: Re: Re: Re: Uffa che allegria!
Maurilio
6 Febbraio 2017 - 23:50
 
Ciao Giovanni%

...hai visto bene!

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di Donald Truck Re: x Donald
Donald Truck
6 Febbraio 2017 - 23:52
 
Ciao Giovanni

...tanto hai sempre ragione tu, cosa discuto a fare!

Comunque, complimenti agli ardimentosi, io preferisco stare al calduccio delle piume rosse, con le mia paperine...