Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Fratelli D'Italia torna sulle manutenzioni

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Fratelli D Italia Alleanza Nazionale Verbania, che torna sulla questione della manutenzione cittadina.
Verbania
Fratelli D'Italia torna sulle manutenzioni
Ma la scusante del eredità della giunta Zacchera per quanti anni andrà. avanti ??

Avevano sottolineato il degrado in cui versano alcune parti della nostra città, prendiamo atto della risposta da parte dell’amministrazione comunale che non trova di meglio che mandare un avviso ai verbanesi e agli sventurati che si trovassero a passare sulle nostre strade: tranquilli se subirete dei danni alle autovetture causa il degrado delle strade comunali, l’amministrazione cittadina pagherà (del resto l’esperienza non manca, per info chiedere ai consiglieri di maggioranza).

E ci mancherebbe altro, aggiungiamo noi ..... .. Ma cercare di allargare un po’ l’orizzonte magari spiegando che la situazione verrà risolta con un piano di manutenzioni ordinarie e straordinarie no
eh Parola d'ordine "Rassegnazione" cari concittadini, se non avete un Fuoristrada mettetevi il cuore in pace, un’assicurazione pagherà Forse...

E forse qualcuno fa finta di non capire (quando fa comodo) che l'esperienza dell’amministrazione Zacchera si è conclusa nel 2013: oggi siamo fine marzo 2017 l!!! Ma fino a quando il povero Zacchera sarà additato come responsabile di ogni disastro presente in città?'?

Siamo contenti che l'amministrazione abbia destinato risorse per la sistemazione della fontana, questo non giustifica il fatto che la piazza Città Gemellate sia stata lasciata in balia di se, stessa per troppo tempo! La via Prossano in stile "Camel Trophy” è sotto gli occhi di tutti, compresi i turisti che la percorrono quotidianamente per recarsi nella vicina Villa Taranto.

Ma poi già che ci siamo, volendo parlare di incuria e di una Verbania che non ci piace ..... .. Dove sono finiti i progetti di conversione della Villa Simonetta, dell’ex Cinema Sociale di Pallanza, dell'ex Birreria, della Villa Mater, del Santa Maria, di Palazzo gioia, E l’area Ex Eden? E quella della Colonia Motta? E Villa Poss? E le proposte per l'area Acetati?? E il primo lotto della Circonvallazione che doveva riguardare l'abitato di Fondotoce?

E quasi l’ora di rimettersi a sfogliare il libro dei sogni ..... ..

Fratelli D Italia Alleanza Nazionale Verbania



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/08/2018 - "La vera vita del filosofo Ceretti - Biografia semiseria a fumetti"
17/08/2018 - Guardia di Finanza: nuovo Comandante a Verbania
16/08/2018 - ANACI nuovo portale
16/08/2018 - Contest denominato Official Fashion Blogger
15/08/2018 - Cristina su problemi interventi squadre forestali regionali
Verbania - Politica
11/08/2018 - Passaggio alla Lombardia: referendum a ottobre
09/08/2018 - PD, Bando periferie: "No allo scippo"
08/08/2018 - M5S su posa passerella Fondotoce
06/08/2018 - PD su ospedale unico e sindaci "dissidenti"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti