Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Arrestato rapinatore col piccone

Era ricercato per una rapina col piccone, ma passeggiava tranquillamente con un amico a Bagnolo Mella (BS). E' stato arrestato così il responsabile di una rapina effettuata nel luglio 2016 a Verbania.

Verbania
Arrestato rapinatore col piccone
Si tratta di un 35enne romeno arrestato dai militari di Verolanuova, ricercato da quasi un anno, dal luglio 2016, quando in compagnia di tre complici suoi connazionali, ha messo a segno una rapina a Verbania. Il colpo fruttò 15mila euro tra contanti e tabacchi, prelevati minacciando il titolare del bar con un piccone.

Tutto l'articolo su: www.bresciatoday.it
 Fonte di questo post



14 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi ma pensa..
robi
23 Aprile 2017 - 22:09
 
Strano che i delinquenti stranieri vengano in Italia a passeggiare e pasteggiare tranquillamente. .. Dopo che il prode slavo Igor triomicida si sta facendo beffe dello "Stato" non ci sorprende più nulla.....
Vedi il profilo di lupusinfabula ...e adesso.....
lupusinfabula
24 Aprile 2017 - 08:48
 
E adesso, mi raccomando, dategli l'obbligo di firma o al massimo i domiciliari, non che resti traumatizzato.....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: ma pensa..
SINISTRO
24 Aprile 2017 - 09:31
 
Ciao robi

beh, a quanto pare, siamo in buona compagnia: in Europa, negli ultimi anni, la maggior parte degli attentati sono stati compiuti da persone perfettamente integrate, radicalizzate, e già note alle forze dell'ordine.... Altrettanto, o addirittura, ben più strano che i servizi segreti non li abbiano mai tenuti sott'occhio, salvo fare qualche controllo di routine, negli orari consentiti dalle loro leggi!
Vedi il profilo di robi 1Re: Re: ma pensa..
robi
24 Aprile 2017 - 10:40
 
Ciao SINISTRO
certo. Perfettamente d'accordo. Estendo la critica a tutto l'occidente. O vi è una strategia per fare cosa ancora è da capire, o siamo tutti inetti o tutte e due le cose. Sai. Nulla è eterno figurarsi la democrazia. In fondo le civiltà sono state annientate per fattori esterni vedi immigrazione, ma in fondo per colpe proprie. È ovvio che se i confini si apriranno completamente sarà la nostra fine. Milioni di persone che vivono nella m..da e cercano un posto con meno m..da. ma alla fine tutti saremo nella stessa m..da. È suicidio e neppure assistito. Ci siamo già messi la canna in bocca e aspettiamo soavemente ma sempre democraticamente di spararci il colpo fatale.
Vedi il profilo di lupusinfabula Europa
lupusinfabula
24 Aprile 2017 - 13:29
 
Come nel caso specifico, l' errore più grosso è stato estendere i confini dell'Europa a stati dell'est (ex sudditi della Unione Sovietica) che nulla ci hanno portato di buono e tantomeno ricchezza: e pensare che c'è chi vorrebbe in Eurpoa anche la Turchia!!! Si stava molto meglio quando c'era la "cortina di ferro": loro di là e noi di qua.
Vedi il profilo di robi 1Re: Europa
robi
24 Aprile 2017 - 15:02
 
Ciao lupusinfabula
condivido in parte. Polonia, Ungheria, Slovenia e Boemia sono est Europa ma molto vicini all'Occidente. E piuttosto messe bene. Nulla a che vedere con Romania e affini. Certo che un poco di nostalgia per confini blindati e con loro sicurezza garantita c'è. Eccome..
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: ma pensa..
SINISTRO
24 Aprile 2017 - 16:52
 
Ciao robi

concordo: per la serie "prima facciamo scappare (o entrare) i buoi, (e solo) dopo mettiamo i portoni di ferro....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Europa
SINISTRO
24 Aprile 2017 - 16:54
 
Ciao lupusinfabula

dipende: prendiamo ad esempio la Polonia, che, pur non adottando l'euro, ha saputo spendere in modo virtuoso i fondi comunitari. Nel nord, ai confini con la Germania, (che aveva bisogno di ammodernamenti ed infrastrutture) in 10 anni le cose sono radicalmente cambiate. Purtroppo non si può dire altrettanto per il nostro Mezzogiorno.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Europa
SINISTRO
24 Aprile 2017 - 17:07
 
Ciao robi

e se consideriamo anche che 1 zloty polacco = € 0,23, poi molti si chiedono come mai si spostano là determinate attività produttive....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Europa
SINISTRO
24 Aprile 2017 - 17:33
 
Ciao robi

basta un esempio: € 1,00 = 4,26 zloty.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Europa
SINISTRO
24 Aprile 2017 - 18:28
 
Ciao robi

credo che anche la situazione valutaria abbia influito molto.... Di qui la scelta, rivelatasi poi vincente, di non adottare una moneta forte come l'euro.
Vedi il profilo di robi 1Re: Re: Re: Europa
robi
25 Aprile 2017 - 09:14
 
Ciao SINISTRO
da chi ha sposato una polacca, mio collega di lavoro, ho la testimonianza che lo sviluppo del paese è forte perché la burocrazia è molto snella essendo stata ricostruita sulle ceneri di quella comunista. Fare impresa e pagate le tasse è relativamente semplice, come chiedere prestiti. E la moneta in effetti aiuta assieme ad una struttura sociale comunque civile e solidale. Invidio..
Vedi il profilo di Giovanni% 1Re: Europa
Giovanni%
25 Aprile 2017 - 10:40
 
Ciao lupusinfabula
concordo in pieno. L'allargamento ha danneggiato gravemente l'Italia. E' stata una scelta miope e ottusa di Romano Prodi.
Vedi il profilo di lucrezia borgia 2robi....
lucrezia borgia
25 Aprile 2017 - 11:13
 
condivido il suo post delle 9,14. Aggiungasi che l'Italia, a mio parere, è governata dall'esterno, con la fattiva collaborazione di politici fantocci, pavidi ed inetti, messi dove sono proprio per queste "qualità". Purtroppo i politici con la schiena dritta, coraggiosi e capaci si riducono a poche e lodevoli eccezioni.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti