Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Nord su controlli alla movida

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord, riguardante le recenti politiche sociali dell'Amministrazione Comunale.
Verbania
Lega Nord su controlli alla movida
Dopo le dichiarazioni di Renzi, che nel prendere le distanze dalla Lega, si appropria però degli slogan: “aiutiamoli a casa loro” e “tutta l’Africa non ci sta in Italia”, la renziana Marchionini, scimmiottando il suo leader, rilancia le nuove ronde rosse, dopo aver criticato aspramente quelle verdi.

Vi rinfreschiamo la memoria: era settembre del 2015 quando, discutendo in Consiglio comunale un ordine del giorno sull’armamento dei vigili, avevamo proposto di rafforzare i controlli serali durante il week end da parte della polizia locale per disincentivare gli episodi di violenza e spaccio che vedevano protagonisti giovani, spesso anche minorenni.

La proposta è stata respinta aspramente per bocca della Consigliera Bozzuto del PD che ci ha etichettati “ strumentalizzatori della paura” . Ricordiamo anche di aver subito minacce di querela per aver leso l’immagine di Verbania, sempre secondo il Sindaco e PD, minacce che erano arrivate dopo aver partecipato ad una trasmissione su rete 4 e aver denunciato episodi di violenza e crimini avvenuti nella nostra città. Insomma è evidente che le proposte sono giudicate inadeguate solo se arrivano dai leghisti, ma se vengono copiate e proposte dalla sinistra diventano Vangelo.

Quindi dopo “ aiutiamoli a casa loro”, le “nuove ronde rosse” e dulcis in fundo per le assunzioni alla LIDL” prima i Verbanesi” abbiamo deciso di riservare alla Sindachessa una tessera Lega Nord Piemont ,memori anche della sua tesi di laurea proprio sulla storia della Lega e perché queste scelte non sono certo di sinistra ma leghiste!


Il Consigliere Comunale
Stefania Minore

il Segretario cittadino
Roberto De Magistris



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Massimiliano Gabriele Pro comunicato Lega
Massimiliano Gabriele
13 Luglio 2017 - 15:56
 
Grandi ragazzi!
Purtroppo ai "NOSTRI" cari "AMMINISTRATORI LOCAL/STATALI" quello che più manca (oltre alle tante irreprensibili "QUALITA' -???-) sembra proprio essere la "MEMORIA"...,che SPESSO occorre sapientemente "rinfrescare"...
P.S.
L'idea di "donargli" una tessera non è malvagia...
Importante è che, una volta inserita nel portadocumenti, non la confonda con qualche tessera del Supermercato...



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti