Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

NCD: Parachini passi avanti positivi

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Nuovo Centro Destra, sulla scelta di marco Parachini di creare una sua Lista Civica.
Verbania
NCD: Parachini passi avanti positivi
La presentazione di una lista civica a sostegno della candidatura di Marco Parachini, da lui annunciata oggi, è un ulteriore passo avanti nella costruzione della coalizione che si presenterà alle elezioni di maggio contro i due candidati in cui s’è diviso il centrosinistra: Bava e Marchionini.

Il Nuovo Centro Destra, che da tempo – e per primo – ha sostenuto e sostiene Parachini, ribadisce il suo appoggio, accoglie positivamente l’adesione di Forza Italia espressa dal coordinatore provinciale Valter Zanetta e auspica che, come detto dal coordinatore regionale di FI, Gilberto Pichetto, a breve ci sarà la convergenza di altre forze politiche.

Per queste ragioni la conferenza stampa odierna, concordata da tutti noi al termine dell’incontro di ieri sera, è da considerarsi un ulteriore sviluppo positivo, soprattutto perché sancisce anche la presenza di una forte partecipazione della società civile.

Matteo Marcovicchio – Nuovo Centro Destra



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di teomat semplicemente ridicolo
teomat
25 Febbraio 2014 - 22:53
 
Ma ooooooh?
Ti tse mat? Teomat
Qua stiamo dando i numeri.
Possiamo far scegliere il candidato all'assessore al bilancio della regione Piemonte?... ma fatemi capire bene...Questo ha fatto passare tutte le schifezze possibili e voi cosa fate?..."CI METTI LO ZAMPINO ANCHE A VERBANIA? NE ABBIAMO TANTO BISOGNO!"
Basta cercar su google e si trovano porcate fatte anche al Senato!
Dio mio!! Se ci sarà ancora qualcuno che vi voterà gli auguro con tutto il cuore di avervi come amministratori (naturalmente insieme alle votazione regionali).
Quindi Gilbertone amico di Cota che è amico di Montani, nemico di Parachini amico di Teomat; trova un buon nome che vada bene a tutti. Sono sicuro che poi queste belle LISTE CIVICHE lavoreranno per il bene della Città!...mica per le sedie...
Un paio di link per schiarirsi le idee:
http://bit.ly/1bJOWA0
http://bit.ly/1hmwwVu
Vedi il profilo di Rizzo Benito Prima volta.
Rizzo Benito
26 Febbraio 2014 - 01:55
 
Di solito sono le liste civiche che appoggiano il candidato di un partito, in questo caso invece é il partito che, allo sbando più totale, é costretto ad appoggiare una lista civica, dopo essere rimasto col cerino in mano dal susseguirsi degli eventi. Ridicoli.
Vedi il profilo di antonio sapientoni
antonio
26 Febbraio 2014 - 08:57
 
dai Zacchera alias rizzo , smettila di seminar discordia e criticare , non sei nelle condizioni di farlo , per colpa tua se siamo in crisi e siamo costretti a ricompattare il tutto , avresti dovuto fare la denuncia ,ma rimanere al tuo posto sino al termine del mandato , ora cosa vuoi ?
Vedi il profilo di Rizzo Benito Sapientoni l
Rizzo Benito
26 Febbraio 2014 - 10:35
 
Antonio, alias Matterio, sei patetico.
Analisi della situazione: Parachini, che é un politico vero, gioca a fare la faina e i polli ci lasceranno le penne. Ormai anche i sassi hanno capito che sia il NCD che Forza Italia non hanno la più pallida idea di dove sbattere la testa in relazione alla individuazione di un candidato sindaco. Cattaneo ha altri problemi, anche giudiziari, Zanetta sembra più preoccupato di benedire a destra e a sinistra per garantirsi un appoggio in previsione di futuribili elezioni politiche. In realtà a nessuno dei due frega niente di Verbania. E Parachini che fa? Getta l' esca, si smarca in modo da avere le mani libere per andare dove vuole, contando sul fatto che sia NCD sia F.I., essendo alla canna del gas, potranno solo andargli dietro.
Dato atto che la Marchionini al ballottaggio ci arriva di sicuro, chi non è pollo si faccia avanti perché c'è da far bene.
Caro Antonio, sapientoni forse, coglioni di sicuro no.
Vedi il profilo di antonio precisazione
antonio
26 Febbraio 2014 - 14:48
 
Condivido in parte quello che dici , dal momento che interpreto una cosa , ( PENSANDO CHE NON SEI QUELLO CHE DICI DI ESSERE ) tu potresti dirmi che sbaglio ,visto che non lo fai ,allora dico che il patetico sei TU e lo dico per offenderti .
ciao .



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
22/10/2017 - Si tuffa nel lago per salvare cane
22/10/2017 - Paffoni Fulgor Omegna fa poker e sale in vetta
22/10/2017 - Industria: IV trimestre positivo
22/10/2017 - ASLVCO: conferito incarico Direttore Medicina Interna
21/10/2017 - Il Città di Verbania ricorda "Griffo"
Verbania - Cronaca
21/10/2017 - Intensi controlli contro reati predatori
20/10/2017 - La poesia di Ranaudo da Milano a Venezia
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti