Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Spirit of Woodstock Festival 2017

Di seguito il programma Spirit of Woodstock Festival 2017 week-end.

Fuori Provincia
Spirit of Woodstock Festival 2017
Venerdì 21/07/2017:

19:00 - 20:00 Michel Montecrossa and The Chosen Few
20:00 - 21:00 Deltawaves
21:00 - 22:00 State Of Grace
22:00 - 23:00 Michel Montecrossa and The Chosen Few
23:00 - 24:00 Doctor Blues

22/7/2017

19:00 - 20:00 Michel Montecrossa and The Chosen Few
20:00 - 21:00 State Of Grace
21:00 - 22:00 Manila Motel
22:00 - 23:00 Michel Montecrossa and The Chosen Few
23:00 - 24:00 Rocquette

23/7/2017

19:00 - 20:00 Michel Montecrossa and The Chosen Few
20:00 - 21:00 Rocquette
21:00 - 22:00 Koel Wilder
22:00 - 23:00 Manila Motel
23:00 - 24:00 Michel Montecrossa and The Chosen Few

Michel Montecrossa

Michel Montecrossa, Cyberrocker riconosciuto a livello internazionale, scrittore di canzoni Cyberschlager, Dance, Electronica, Orgastica-DJ, Topical-Song e fondatore di Mirapuri e dello Spirit of Woodstock Festival, ha creato più di 2200 canzoni e 50 composizioni sinfoniche. Per lo Spirit of Woodstock Festival 2017 ha scritto la canzone in stile country “Joy & Love Dance – Freude & Liebes Tanz (Song for the Spirit of Woodstock Festival 2017)”. Lo straordinario lavoro di Michel Montecrossa è in costante progresso. La fusione di tutti gli stili musicali, musiche sinfoniche e film musicali si uniscono a formare la sua musica Cyber-Rock-Schlager-DanceElectronica-Orgastica e Topical unica nel suo genere, la quale viene rappresentata insieme a Mirakali, Diana Antara e il suo gruppo The Chosen Few. Oltre alla sua brillante carriera musicale Michel Montecrossa è anche un ottimo pittore, scrittore e creatore cinematografico. Come evento speciale viene inoltre presentata la mostra “The Energy of Art Exhibition” con nuovi dipinti e disegni di Michel Montecrossa. Tutti i CD, DVD, download e altri articoli sono disponibili presso il Mirapuri-Shop del festival.

www.MichelMontecrossa.com

Mirakali

Mirakali è una favolosa songwriter che canta esprimendo il suo grande cuore di umanità, forza, amore e bellezza. Le sue canzoni rock, dance dal suono calmante nello stile del 21esimo secolo sono in perfetto accordo con la sua grande creatività come sensazionale artista cyber, creatrice cinematografica, poetessa e scrittrice. Potete sentire Mirakali dal vivo durante i concerti di Michel Montecrossa e vari Festival di Mirapuri. La sua musica viene distribuita dalla Mira Sound Germany.

Michel Montecrossa dice sulla musica di Mirakali: “Mirakali è una straordinaria cantante e scrittrice di musica elettronica con una brillante forza femminile che si esprime nella sua musica e nei testi delle sue canzoni dedicate all’amore, alla pace, alla libertà e ad un grande senso d’umanità. Le sue creazioni dinamiche futuristiche si muovono al di là di ogni conformità nel libero respiro della visione e nella raffinata arte di una personalità meravigliosa.”

www.Mirakali.net

Diana Antara

Diana Antara si è unita a Michel Montecrossa e al suo gruppo The Chosen Few e da allora esprime il suo talento come cantante, songwriter e musicista DJ Party-D Electronica portando sul palco, nei film e nello studio le sue canzoni del genere Cyberrock, Electronica e strumentali DJ Party-D. Potete sentire Diana Antara dal vivo durante i concerti di Michel Montecrossa. La sua musica viene distribuita dalla Mira Sound Germany.

Diana Antara sulle sue canzoni: “La musica per me è vita: è luce, è forte e vasta. Il sogno che tocca profondamente il cuore e l’energia che ti emoziona, ti rende felice e ti fa stare bene. È fantastico suonare Cyberrock futuristico, Dance Electronica e sessioni DJ Party-D. Come cantante esprimo l’amore e l’esperienza della vita. La musica è per me la chiave per prospettive dinamiche, forti emozioni e la forte spinta ad andare più in alto.”

www.Diana-Antara.com

Deltawaves

Canzoni dirette, variazione dei sentimenti, voce energica, e anche qualche nota triste. Siamo quattro ragazzi di Biella che da fine 2015 suonano musica con una pasta sonora che richiama il blues, ma ha contaminazioni elettroniche e idee contemporanee, amalgamate ed unite da una sensuale voce femminile.
https://www.facebook.com/DeltaWavesOfficial/

State Of Grace

Gli State Of Grace sono una rock band italiana. Nascono a Novara a fine del 2014 e propongono brani inediti in lingua inglese in chiave hard rock/melodic rock. Ad inizio 2016 e dopo diversi cambi di line-up, il chitarrista Mark Panaia, il bassista Carlo “Bat” Bigatti e il batterista Andrea “Blackhawk” Muscarello, co-fondatori del gruppo, decidono di ingaggiare alla voce il cantante di Vigevano Pietro Ramella (ex Glass Boys Society). I 4 proseguono per alcuni mesi periodo in cui compongono diversi brani senza trascurare mai l’attività live. Di lì a poco però Muscarello decide di lascia la band, venendo prontamente sostituito dal batterista Robb Sarno (ex Tribute band Iron Maiden), con il quale proseguono la stesura di inediti e l’attività live. Purtroppo nel dicembre 2016 lo stesso Sarno è costretto a fermarsi causa problemi ai polsi. Segue un periodo di audizioni per trovare un sostituto durante il quale viene ingaggiato il tastierista Tony Venci (Dry Country, Forever EternarLee) con l’ntento di arricchire le sonorità degli State Of Grace. Ma Venci è anche la chiave di svolta: contatta l’amico batterista Fabio Magagnato con il quale ha collaborato in passato e decide di proporlo ai suoi nuovi compagni. Magagnato, batterista professionista, desta subito grande impressione e viene immediatamente ingaggiato dopo la prima audizione. Con la nuova line-up allargata lavorano senza sosta nell’arrangiamento dei vecchi brani e nella composizione di nuovi ed inoltre esordiscono live nell’estate del 2017.

www.facebook.com/Stateofgrace2014/

Doctor Blues

I DOCTOR BLUES sono un gruppo funky/blues originario di Mondovì (CN). Il loro repertorio si concentra sui grandi classici del blues degli anni 60-70 (B.B. King, Eric Clapton, Johnny Winter...), passando per Jimi Hendrix, il Texas blues di Stevie Ray Vaughan e il funky anni 70. I componenti della band sono: Olli Rocca: chitarra e voce; Alberto Bracco: batteria e voce; Gianfranco Bruno: basso; Giorgio Vacchetta: tastiere e fiati e Ermano Dardanelli sax. 80% Blues, 20% Funky, 100% Live!
http://www.doctorblues.it.gg/

Manila Motel

Manila Motel è un gruppo heavy rock di Reutlingen in Germania. La setlist si compone di potenti canzoni rock e meravigliose ballate per scatenare ed intrattenere il pubblico. Dopo il rilascio del
loro primo album “Mothers Eyes – Fathers Fists” nel 2014 il gruppo ha partecipato con successo a vari grandi concorsi musicali online come il Youbloom Music Award oppure il Global Rockstar
Online Contest. Nel 2015 i Manila Motel hanno suonato con gruppi famosi come i Bonfire e i Battle Beast al Dynamite Festival!

www.manila-motel.com

Rocquette

Rocquette è una rock band austriaca, citata anche come “rock ‘n’ roll con leader femminile che spacca” oppure come “miglior gruppo austriaco rock ‘n’ roll con cantante femminile”. Lo stile del gruppo si fonda sul classic rock e sull’hard rock ed è influenzato anche da altri generi come il pop, il blues, il country e a volte mostra tracce del funk e del metal. Rocquette è stata fondata nel gennaio del 2005 dai membri dell’ex gruppo di Barbie Hardrock, Thomas Perry, Andreas Leeb e Andreas Wymetal. Fin dal primo momento Rocquette si è affermata con le proprie forze, sia nella composizione delle canzoni, sia nelle illustrazioni grafiche, sia nel suono e nella produzione. Fin dal primo giorno si sono impegnati a distinguersi dalla massa, a mostrare personalità e a ricercare la massima qualità (per esempio con la masterizzazione dei dischi dalla Sterling Sound NY, AC/DC e molti altri). Nel 2012 la band è stata presentata per la prima volta sul piano internazionale nella classifica dei dieci migliori gruppi live e si sono inoltre esibiti dal vivo in Inghilterra (Exposure Music Awards, Cargo London, ottobre 2012; doppia nomination come “Best Live Act” e “Best Recorded Artist”). Accanto a posizionamenti nelle semifinali e finali di svariati concorsi di songwriting il gruppo ha anche ottenuto diversi premi musicali per i suoi videoclip.

www.rocquette.com

Koel Wilder

Koel Wilder inizia la sua carriera musicale nel 2004 come bassista nella rock band Downkiss. Nel 2014 decide di iniziare il suo progetto solista da DJ e produttore di pezzi originali house, deep house ed electro. I suoi dj/set riescono a catturare da subito l’attenzione di chi ascolta, in un mix perfetto tra passato e presente e del “non ancora sentito”, il tutto mischiato in chiave attuale, senza mai cadere nella banalità. Nel corso degli anni ha suonato in vari locali, festival e location in giro per l’Italia tra cui Discoteca Nirvana (Arezzo), La Cattedrale (Milano), The Cage (Aosta) e molti altri. Nell’agosto del 2015 pubblica il suo primo EP chiamato “Leave The City” e da allora non ha mai smesso con la produzione di pezzi originali. Attualmente è DJ resident presso “Covo De’ Ricci” a Figline Valdarno (FI).

www.facebook.com/koel.deejay

Il 25esimo Spirit of Woodstock Festival 2017 a Mirapuri, Italia da mercoledì 19 luglio a domenica 23 luglio 2017: 5 giorni di libera rivoluzione musicale ad ingresso gratuito e prezzi abbordabili per camping, cibi, bevande e alloggio in albergo, insieme al Mirapuri Open Nature Camping e l’unico e originale Oktoberfest bavarese di Mirapuri in Italia con concerti open-air, cibi e bevande per festeggiare di cuore, bazaar del festival dall’atmosfera invitante e un incontro a livello internazionale. Durante i cinque giorni del festival Michel Montecrossa insieme a Mirakali, Diana Antara ed il suo gruppo The Chosen Few presenterà nuovissime canzoni e strumentali Cyberrock, Cyberschlager, Cyberdance, Cyberviking e Cyberelectronica-DJ.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti