Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora seconda vittoria

Seconda partita di campionato, prima trasferta, e seconda vittoria per la prima squadra nel campionato di Serie D per Vega Occhiali Rosaltiora.
Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora seconda vittoria
Nel match giocato nella piccola palestra della Scuole Medie Pajetta di Novara le ragazze di Andrea Cova hanno vinto 3-1 contro la neopromossa Pallavolo San Rocco in una partita durata quattro set, tre dei quali vinti dalle verbanesi senza troppe preoccupazione ed uno invece lasciato per strada. Poco male, è arrivata le seconda vittoria consecutiva (parziali 18-25, 16-25, 25-23, 13-25) e seppur in coabitazione con altre tre formazioni (San Maurizio, Omegna e Foglizzese nell’ordine) è in testa al campionato per quoziente set.

E’ abbastanza irrisorio parlare di una classifica cortissima e provvisoria al massimo stato ma il dato va segnalato. Coach Andrea Cova la commenta così: “Abbiamo vinto e va bene così, altro passetto fatto, anche se la partita che è stata tutto sommato tranquilla si è un pochino complicata nel terzo set. Nei primi due siamo partiti con Valentina Boschi in regia, Annalisa Cottini opposta, Sonia Cottini e Francesca Magliocco di banda, al centro Emily Velsanto e Pamela Ferrari con Beatrice Folghera libero e andati via lisci imponendo il nostro buon gioco ed i nostro ritmo, non ci sono stati troppi patemi, abbiamo tenuto il piede sull’acceleratore ed abbiamo chiuso con largo vantaggio, nel terzo set ho dato spazio tra le altre ad Emma Saglio Trombone ed a Marta Ossola che peraltro hanno fatto la loro partita interpretandola bene. E’ mancata però un po’ di solidità e sostanza anche da parte delle più esperte e tutto è stato un pochino più complicato. Ci siamo giocate il parziale punto a punto e lo abbiamo perso di misura. Nel quarto con la formazione iniziale la partita è scivolata via. Bene così, andiamo avanti ed aspettiamo la prossima ancora fuori casa”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
24/02/2018 - Pioggia di medaglie per La Fenice dei Laghi
23/02/2018 - Vega Occhiali Rosaltiora a Gaglianico
22/02/2018 - Incentivare i medici di montagna
22/02/2018 - MilanoInside: una focaccia ammirando Milano dall'alto
19/02/2018 - Altea Altiora vince con Lasaliano
Fuori Provincia - Sport
15/02/2018 - Atleti verbanesi agli Italiani di nuoto salvamento
14/02/2018 - Nuoto torna Phoenix
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti