Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora a Novara

Nuovo appuntamento in trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che guida il campionato di Serie D. Domenica 11 marzo alle 20.00 e non come era originariamente calendarizzato, nella serata di sabato, la formazione diretta da Andrea Cova scenderà in campo nella palestra dell’Istituto Bollini di Novara contro Scurato Novara.
Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora a Novara
Scurato Novara, allenata da Maryna Savchenko, pur essendo invischiata in una classifica medio bassa, 22 punti contro i 51 di Rosaltiora, è squadra che soprattutto in casa sa essere insidiosa.

L’ex regista ucraina guida una compagine molto giovane contro la quale sarà necessario metterci comunque la giusta verve e la giusta cattiveria agonistica ed evitare di giocare sui ritmi della squadra avversaria. Peraltro la medesima formazione che ha partecipato al torneo Under 18 ha eliminato proprio le pari età di Vega Occhiali Rosaltiora in un doppio scontro molto tirato.

“Una gara insidiosa come lo sono sempre le gare contro le formazioni che cercano punti – spiega proprio Cova – sopratutto dal punto di vista dell’approccio perché se un match così non lo si interpreta nel modo giusto rischia di diventare complicata. Questa squadra la conosciamo anche perché di recente con più o meno tutte le giocatrici ci ha eliminato dal campionato con la Under 18 lasciandoci l’amato in bocca; detto questo noi siamo in corsa, vogliamo continuare a correre ed a Novara ci andiamo per proseguire la serie”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti