Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri bloccano venditori abusivi

Nel pomeriggio di ieri i militari della stazione cc cannobio, durante il servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione di reati predatori, hanno proceduto al controllo di un’autovettura di nazionalità rumena.
Verbania
Carabinieri bloccano venditori abusivi
A bordo 3 ventenni rumeni gravati da precedenti di polizia, fermati poichè poco prima erano stati notati effettuare commercio ambulante nel centro dell’alto verbano.

A seguito del controllo e degli accertamenti effettuati è quindi emerso che i medesimi erano gravati da precedenti specifici e, al momento, trasportavano nr. 300 coltelli da cucina suddivisi in 60 contenitori pur non avendo il titolo per esercitare la vendita itinerante.

A carico dei medesimi venivano quindi elevate sanzioni per un ammontare di 15.000,00 euro con il conseguente sequestro di tutta la merce.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Ottimo
lupusinfabula
23 Marzo 2018 - 16:57
 
Ottimo come sempre il lavoro delle forze dell'ordine: ed ora speriamo segua un rimpatrio forzato con divieto di riaccedere nella nostra nazione.
Vedi il profilo di robi Re: Ottimo
robi
24 Marzo 2018 - 00:13
 
Ciao lupusinfabula
Non credo. Liberi di sguazzare nella nostra triste italietta consapevoli della nostra stupidità. Se non si fa una norma che prevede l'espulsione immediata e coatta di stranieri che commettono anche un solo reato, comunitari o extra, è inutile. E loro.lo sanno.
Vedi il profilo di livio col cavolo...
livio
24 Marzo 2018 - 08:38
 
ciao Lupus mi fai tenerezza ahahah lo dico senza offesa naturalmente,,lo sai che chi vive sperando muore a "Montecatini Terme".rimpatrio? seee questi fra un quindicina di giorni rifaranno quello che non hanno pututo fare oggi...ciao ragazzo!
Vedi il profilo di lupusinfabula Sono un illuso
lupusinfabula
24 Marzo 2018 - 17:00
 
Sono un illuso, lo so, ma spero sempre che in italia torni qualcuno che applichi ordine e disciplina eche ponga fine all'invasione degli stranieri che scelgono volutamente il nostro paese per delinquere certi dell'impunità. Mi vine in mente un nome ma non lo scrivo se no Fiano si arrabia.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sono un illuso
SINISTRO
26 Marzo 2018 - 16:42
 
Ciao lupusinfabula

ma ora ci pensa la ruvida metà di quella famosa conduttrice tv nostra corregionale, tranquillo....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti