Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia: incuria in piazza Città Gemellate

Riceviamo e pubblichiamo, una nota del Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania, che lamenta Incuria e sporcizia in piazza Città Gemellate.
Verbania
Forza Italia: incuria in piazza Città Gemellate
A volte l’attenzione di un’Amministrazione Comunale per la cura della città si vede dalle piccole cose: in Piazza Città Gemellate, davanti all’unico bar esistente, da diversi mesi manca la griglia di copertura di un tombino di raccordo dell’acqua piovana: malgrado le reiterate segnalazioni in Comune da parte di molti residenti, non è stato fatto alcun intervento.

Potrebbe apparire una piccola cosa ma non lo è poiché su quella parte lastricata di piazza sono soliti giocare a pallone molti bambini ed inciampare in un tombino aperto con gravi conseguenze è un attimo.

Inoltre, vorremmo segnalare lo stato di sporcizia e di degrado in cui versano le rampe di scale che dalla stessa piazza portano al parcheggio sottostante: rifiuti e mozziconi la fanno da padroni ma, soprattutto, in numerosi punti l’intonaco, forse anche a causa di infiltrazioni di umidità, si sta distaccando con caduta al suolo di pezzi che qualche cittadino diligente si è preoccupato di accantonare in un angolo.

Davvero un brutto spettacolo per una piazza che, pure, è stata rinnovata solo pochi anni fa.

Coordinamento cittadino Forza Italia Verbania

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti