Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Grande Nord su esito Referendum Lombardia

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Grande Nord, riguardante il risultato del referendum per il passaggio a Regione Lombardia.
Verbania
Grande Nord su esito Referendum Lombardia
Non è mai bello dire “te l’avevo detto” ma questa volta non riusciamo proprio a farne a meno. Il dato dell’affluenza che supera di poco il 30 per cento degli aventi diritto dimostra che gli elettori hanno capito che si trattava di un’idea improvvisata tanto per dar visibilità a qualche politico che l’aveva persa.

Meno male che i cittadini del VCO si sono dimostrati più saggi dei proponenti.

Ci aspettiamo ora che questi fini politici e quegli amministratori che li hanno sostenuti, consapevoli d’aver alleggerito le casse Provinciali e Comunali di oltre 400.000 euro, senza contare le ore di straordinario dei dipendenti comunali, in caso di neve prendano la pala in mano e vadano a spalare.

Ma siamo certi che non si arrenderanno, hanno già messo i piedi in due scarpe, ora inizieranno la battaglia per una maggiore autonomia del Piemonte o della Provincia o del Quartiere… qualcosa si inventeranno, tanto non pagano loro.



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vincenzo Colombo 1onorare i debiti
Vincenzo Colombo
23 Ottobre 2018 - 08:30
 
E adesso signori Onorevoli Zanetta e Zacchera dateci indietro i nostri 400K€, se siete persone serie e impegnate per il bene del VCO
Vedi il profilo di Giovanni 2Questi
Giovanni
23 Ottobre 2018 - 10:01
 
Queste persone non pagano mai dazio e cadono sempre in piedi come i gatti, Ma i cittadini per bene che non sono andati come me al referendum sono stanchi.
Vedi il profilo di robi Re: onorare i debiti
robi
23 Ottobre 2018 - 17:21
 
Ciao Vincenzo Colombo E chi ha fatto fallire il referendum dovrà risarcire i danni per il mancato ingresso in Lombardia a chi ha votato si. Benzina, treno, irpef e bollo aiuto nonché i finanziamenti persi per le province periferiche lombarde. Fuori i soldi!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: onorare i debiti
SINISTRO
23 Ottobre 2018 - 20:02
 
Ciao robi

beh, o pagano tutti, o nessuno....
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: Re: onorare i debiti
SINISTRO
23 Ottobre 2018 - 21:59
 
Ciao robi

si potrebbe sempre compensare: o pagano tutti, o nessuno.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: onorare i debiti
robi
24 Ottobre 2018 - 14:56
 
Ciao SINISTRO Non c'è risarcimento sufficiente per la vigliaccata che hanno fatto. E tu sei complice.
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: Re: Re: Re: onorare i debiti
SINISTRO
24 Ottobre 2018 - 17:30
 
Ciao robi perché mai? Siamo in democrazia, quindi voto (o non voto) come meglio credo, senza condizionamenti ideologici. Piuttosto gli elettori sono responsabili quando, consapevolmente, votano gente inetta, per partito preso. D'altronde hai detto di aver votato Sì solo per fare un dispetto.... La prossima volta impariamo a non utilizzare questo importante strumento di democrazia diretta solo per demonizzare l'avversario politico, visto che molti astenuti, BIPARTISAN, avevano ben capito la fregatura: dare notorietà a qualche ex parlamentare, che poi si è fatto sfuggire la situazione di mano, citando, tra l'altro, vecchi trattati storici, e chi più ne ha, più ne metta....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti