Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Inaugurazione nuova Farmacia Comunale

Inaugurazione nuova sede farmacia Comunale Verbania, lunedì 12 novembre 2018, alle ore 12.00 c.so Cairoli. Saluto autorità, del sindaco Silvia Marchionini, della direttrice della farmacia Alessandra Prandi, alla presenza del personale della farmacia, delle maestranze che vi hanno lavorato.
Verbania
Inaugurazione nuova Farmacia Comunale
La farmacia si sposta di qualche centinaio di metri, da via Farinelli in corso Cairoli, in una parte di pianterreno della vecchia scuola femminile Carolina Alvazzi, in locali molto più ampi e funzionali.

A migliorare il servizio nella nuova farmacia comunale (con cinque dipendenti) c’è un robot «preleva farmaci». Obiettivo portare a un aumento dell’attività. Da subito - nei nuovi spazi - verranno ripresi servizi aggiuntivi come gli esami del sangue e per l’elettrocardiogramma ci sarà una stanza dedicata.

Inoltre, per l'occasione, l'Associazione Amici del Cuore posizionerà all'esterno della farmacia, con disponibilità 24 ore su 24 il 47° defibrillatore sul territorio cittadino.

L'Amministrazione Comunale



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti