Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannero Riviera : Cronaca

Frana a Cannero: Anas non fa previsioni

In un comunicato, Anas, non da ancora nessuna previsione sulla riapertura della strada statale 34 del Lago Maggiore, aggiornando sullo stato dei lavori in corso.
Cannero Riviera
Frana a Cannero: Anas non fa previsioni
Prosegue senza sosta l’attività di messa in sicurezza del versante roccioso dove il 6 novembre scorso si è verificato il movimento franoso che ha interessato la sede stradale della strada statale 34 in località Puncetta, nel comune di Cannobio, a causa dell’eccezionale ondata di maltempo registrata per alcuni giorni sul territorio.

I lavori proseguono regolarmente in stretta collaborazione con le Autorità locali per consentire la riapertura al transito della statale nel minor tempo possibile e in piena sicurezza, con precise garanzie per i lavoratori tuttora impegnati negli interventi in parete e per gli utenti della strada.

Ogni notizia sulla fine dei lavori e la riapertura al traffico sarà comunicata dall’Anas alla Prefettura di Verbania che provvederà ai successivi adempimenti.


Intanto domani, sabato 24 novemrbe 2018, alle ore 10.00 sul lungolago di Cannobio è in programma una manifestazione di protesta.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Cannero Riviera
01/12/2018 - Concerto di Natale Cannero
28/11/2018 - SS34: ANAS, il punto sui lavori alla frana
18/11/2018 - Frana a Cannero: ancora uno stop
06/11/2018 - Frana a Cannero
Cannero Riviera - Cronaca
20/06/2018 - SS 34: lavori da Cannero a Ghiffa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti