Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Black Inside concerto extra

A sorpresa continua il Christmas Tour del coro gospel Black Inside diretto da Maria Rita Briganti, con una serata a sorpresa a grande richiesta!
Verbania
Black Inside concerto extra
Appuntamento giovedì 20 dicembre presso il locale O’Connors di Verbania.

Black Inside è una felice esperienza nata 4 anni fa grazie all'entusiasmo e alla professionalità di Maria Rita Briganti, insegnante di canto moderno e corale presso il Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna.

Il coro (tutto al femminile!) è composto da una ventina di coriste appassionate e proprio per questo vivaci, coinvolgenti e sorprendenti per la loro bravura ed energia.

Le Black Inside proporranno brani classici del repertorio gospel e alcune canzoni recenti e di successo, appositamente ri-arrangiate.

Oh happy day, Hallelujah, Amazing grace, Hail Holy Queen, Shout, You raise me up, Open the eyes of my heart Lord, Lean on me, Rise up, I still haven’t found what I’m looking for, I will follow him… E’ previsto anche un omaggio a Aretha Franklin e naturalmente non mancheranno brani natalizi con soluzioni musicali solenni e alternativi al tempo stesso.

Ma non solo...nel corso della serata si esibiranno anche alcuni allievi solisti che porteranno tutta la loro energia e passione.

L’ingresso alla serata è libero.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti